Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

ALESSANDRA E GIOVANNI RISCHIANO DI PERDERE LA CASA, DOBBIAMO INTEVENIRE

1 Commenti
663
13 feb 2018

Carissimi lettori,

Come ricorderete parlo di Alessandra Incoronato dal 2009 e a mio malincuore torno nuovamente a parlarne non perché mi dia fastidio, ma perché è una situazione che si trascina in modo penoso da anni e personalmente credo che se qualcuno che ha delle possibilità darà una mano a Alessandra e Giovanni la situazione potrà migliorare, altrimenti andrà precipitando giorno dopo giorno per non dire ora dopo ora.

Il Comune di Santa Marinella dal 2009 è intervenuto in modo altalenante ed è proprio per questo che ho lanciato più volte degli appelli a sostegno di questa penosa situazione.

Da metà dicembre il Comune di Santa Marinella è commissariato e il dialogo con Alessandra è diventato sempre più difficile se non impossibile.

Alessandra e Giovanni hanno un mutuo da pagare di 500 € al mese che terminerà nel 2034.

Alessandra è affetta da Amiotrofia Spinale di tipo 2, percepisce la pensione d’invalidità civile pari a 282,55 e l’accompagnatoria pari a 516,35 avendo il 100% d’invalidità.

Alessandra e Giovanni non riescono a provvedere ai propri bisogni economici quotidiani e per tanto non sono riusciti a pagare alcune rate del mutuo rischiando così la perdita dell’immobile dove vivono come ha scritto Alessandra nell’ultimo suo appello pubblicato sul suo blog.

APPELLO DI ALESSADRA INCORONATO 19 FEBBRAIO 2018

 

 Grazie a tutti!

Per favore se potete cercate di versare un contributo affinché Alessandra e Giovanni non muoiano di fame.

Sul suo conto corrente:
IBAN: IT50 W030 69394111 0000 0000 404
Alessandra Incoronato e Giovanni Edoardo Rame

INTESA SAN PAOLO - SANTA MARINELLA
Poste pay:  4023600929922278 Intestata a Giovanni Edoardo Rame
Pay Pal:
alessandraincorame@hotmail.it

(se vi viene richiesto C.F. Rame Giovanni Edoardo: RMAGNN70A19L607N)

 

Luca Faccio

 

 

0.0
Ultima modifica: febbraio 19, 2018 01:05
Articoli correlati: ALESSANDRA E GIOVANNI: SOLO VOI POTETE AIUTARCI, CI TOLGONO CASA AIUTIAMO ALESSANDRA E GIOVANNI A NON MORIRE DI FAME E FREDDO SERVE ANCORA AIUTO, ALESSANDRA RISCHIA DI RESTARE SENZA UTENZE Disabili, Alessandra e Giovanni sono stati aiutati. Grazie ai lettori Disabili, aiutiamo Alessandra e Giovanni a non morire di fame CARA ROSANNA CUCCINIELLO, PERCHE' NON AIUTA ALESSANDRA E GIOVANNI? IL FRIGO DI ALESSANDRA "PIANGE", AIUTIAMOLA! APPELLO DISPERATO PER ALESSANDRA INCORONATO UN PAIO DI SCARPE PER ALESSANDRA INCORONATO CARA ALESSANDRA, QUESTO SCIOPERO "NON SA' DA FARE"
Santa Marinella Alessandra Incoronato morire di fame Giovanni Rame mutuo rischiano la casa

1 Responses to ALESSANDRA E GIOVANNI RISCHIANO DI PERDERE LA CASA, DOBBIAMO INTEVENIRE

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.