Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

ALESSANDRA E GIOVANNI: SOLO VOI POTETE AIUTARCI, CI TOLGONO CASA

0 Commenti
690
21 mar 2018

Carissimi lettori,

Come ormai ricorderete con un certo intervallo di tempo torno a parlare del caso di Alessandra Incoronato di Santa Marinella, affetta da Amiotrofia Spinale di tipo 2.

Come ho già raccontato più volte Alessandra e il marito Giovanni vivono in gravi difficoltà economiche da molti anni che potrebbero portarli alla perdita della casa.

Oggi la loro banca, Monte dei Paschi di Siena attraverso una lettera li invita a versare entro 15 giorni dalla presente 694,30€ (rate del mutuo arretrato da pagare fino al 2034), altrimenti “si riterranno liberi di assumere le iniziative ritenute più consone al recupero del credito da loro vantato”, probabilmente procederanno con pignoramento.

Alessandra e Giovanni vivono con la pensione d’invalidità e l’accompagnatoria 282,55 e 516,35, la rata mensile del mutuo è pari a 500, per loro è impossibile riuscire a far fronte anche alle spese quotidiane, per questo vi chiedo nuovamente il vostro aiuto.

Per scaricare la lettera cliccare qui.

Per favore se potete cercate di versare un contributo affinché Alessandra e Giovanni non muoiano di fame.

Sul suo conto corrente:
IBAN: IT50 W030 69394111 0000 0000 404
Alessandra Incoronato e Giovanni Edoardo Rame

INTESA SAN PAOLO - SANTA MARINELLA
Poste pay:  4023600929922278 Intestata a Giovanni Edoardo Rame
Pay Pal:
alessandraincorame@hotmail.it

(se vi viene richiesto C.F. Rame Giovanni Edoardo: RMAGNN70A19L607N)

 

 

0.0
Ultima modifica: marzo 21, 2018 07:02
Articoli correlati: ALESSANDRA E GIOVANNI RISCHIANO DI PERDERE LA CASA, DOBBIAMO INTEVENIRE AIUTIAMO ALESSANDRA E GIOVANNI A NON MORIRE DI FAME E FREDDO SERVE ANCORA AIUTO, ALESSANDRA RISCHIA DI RESTARE SENZA UTENZE Disabili, Alessandra e Giovanni sono stati aiutati. Grazie ai lettori Disabili, aiutiamo Alessandra e Giovanni a non morire di fame CARA ROSANNA CUCCINIELLO, PERCHE' NON AIUTA ALESSANDRA E GIOVANNI? IL FRIGO DI ALESSANDRA "PIANGE", AIUTIAMOLA! APPELLO DISPERATO PER ALESSANDRA INCORONATO UN PAIO DI SCARPE PER ALESSANDRA INCORONATO Federica Guidi, un altro esempio di politica interessata solo a se stessa
Disabili banca Alessandra Incoronanato Monte dei Paschi di Siena.

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.