BASSANO DEL GRAPPA, LA TENIAMO IN ORDINE?

Torna a Blog

BASSANO DEL GRAPPA, LA TENIAMO IN ORDINE?

Gentilissimo Sindaco di Bassano del Grappa Riccardo Poletto,

A mio malincuore da cittadino Bassanese debbo costatare che la mia città è piena di buche e di barriere architettoniche e con poca accessibilità ai locali sia pubblici che privati , per chi come me deve usare per spostarsi la carrozzina(manuale o elettrica) i disagi che si incontrano sono notevoli, ma a parere spesso anche di facile soluzione. Per esempio mantenere le strade in ordine, modificare gli accessi ai marciapiedi e fornire la possibilità di accedere a dei bagni pubblici funzionali e decorosi, non mi sembra così difficile da attuare, come amministrazione pensate di fare qualcosa a breve termine in merito?

Credo comunque che gli amministratori locali avranno momenti sempre più difficili visti i tagli previsti dal Governo Centrale, ma se iniziamo a partire dal territorio e ad ascoltare i bisogni reali dei Cittadini le cose andrebbero meglio, non crede?

Penso sia fondamentale potenziare i Servizi per tutti i Cittadini e che l’Amministrazione coinvolga maggiormente il popolo bassanese nei bisogni reali della città.

In merito alla pulizia della città come viene detto nel servizio di Rete Veneta del 4/08/2015 bisogna potenziare e affinare il servizio , ma ritergo comunque che ognuno di noi dovrebbe avere più rispetto degli spazzi che lo circondano.

BASSANO TG – 04/08/2015 – IL PESSIMO BIGLIETTO DA VISITA DI BASSANO 

In attesa di una risposta scritta, che pubblicherò su questo blog, la ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti,

Dott. Luca Faccio

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Blog
Cookie Consent with Real Cookie Banner