Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

BASSANO DEL GRAPPA, LA TENIAMO IN ORDINE?

0 Commenti
1972
05 ago 2015

Gentilissimo Sindaco di Bassano del Grappa Riccardo Poletto,

A mio malincuore da cittadino Bassanese debbo costatare che la mia città è piena di buche e di barriere architettoniche e con poca accessibilità ai locali sia pubblici che privati , per chi come me deve usare per spostarsi la carrozzina(manuale o elettrica) i disagi che si incontrano sono notevoli, ma a parere spesso anche di facile soluzione. Per esempio mantenere le strade in ordine, modificare gli accessi ai marciapiedi e fornire la possibilità di accedere a dei bagni pubblici funzionali e decorosi, non mi sembra così difficile da attuare, come amministrazione pensate di fare qualcosa a breve termine in merito?

Credo comunque che gli amministratori locali avranno momenti sempre più difficili visti i tagli previsti dal Governo Centrale, ma se iniziamo a partire dal territorio e ad ascoltare i bisogni reali dei Cittadini le cose andrebbero meglio, non crede?

Penso sia fondamentale potenziare i Servizi per tutti i Cittadini e che l’Amministrazione coinvolga maggiormente il popolo bassanese nei bisogni reali della città.

In merito alla pulizia della città come viene detto nel servizio di Rete Veneta del 4/08/2015 bisogna potenziare e affinare il servizio , ma ritergo comunque che ognuno di noi dovrebbe avere più rispetto degli spazzi che lo circondano.

BASSANO TG - 04/08/2015 - IL PESSIMO BIGLIETTO DA VISITA DI BASSANO 

 

 

In attesa di una risposta scritta, che pubblicherò su questo blog, la ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti,

Dott. Luca Faccio 

0.0
Ultima modifica: agosto 05, 2015 12:26
Articoli correlati: BASSANO, BAGNI PUBBLICI DI VIA MARINALI, SE NON ORA QUANDO? CONCERTO DI ELISA A BASSANO, SPOSTATO BASSANO SOTTO LE STELLE, E I BAGNI PER DISABILI? BASSANO, TURISMO E SERVIZI MA NON PER TUTTI L'ASCENSORE DELLA STAZIONE DEI TRENI DI BASSANO, E' RIPARATO STAZIONE DI BASSANO, ASCENSORE NUOVAMENTE FUORI USO DISSERVIZI A "BASSANO SOTTO LE STELLE", IL SINDACO RISPONDE DISSERVIZI PER I DISABILI A "BASSANO SOTTO LE STELLE" CARO POLETTO, QUANDO ELIMINIAMO CONCRETAMENTE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE A BASSANO? CHIUSURA INGIUSTIFICATA DEL TEMPIO OSSARIO DI BASSANO DEL GRAPPA
Disabili Riccardo Poletto Bassano del Grappa pulizia strade

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Privacy Policy