Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

BASSANO DEL GRAPPA, LA TENIAMO IN ORDINE?

0 Commenti
1929
05 ago 2015

Gentilissimo Sindaco di Bassano del Grappa Riccardo Poletto,

A mio malincuore da cittadino Bassanese debbo costatare che la mia città è piena di buche e di barriere architettoniche e con poca accessibilità ai locali sia pubblici che privati , per chi come me deve usare per spostarsi la carrozzina(manuale o elettrica) i disagi che si incontrano sono notevoli, ma a parere spesso anche di facile soluzione. Per esempio mantenere le strade in ordine, modificare gli accessi ai marciapiedi e fornire la possibilità di accedere a dei bagni pubblici funzionali e decorosi, non mi sembra così difficile da attuare, come amministrazione pensate di fare qualcosa a breve termine in merito?

Credo comunque che gli amministratori locali avranno momenti sempre più difficili visti i tagli previsti dal Governo Centrale, ma se iniziamo a partire dal territorio e ad ascoltare i bisogni reali dei Cittadini le cose andrebbero meglio, non crede?

Penso sia fondamentale potenziare i Servizi per tutti i Cittadini e che l’Amministrazione coinvolga maggiormente il popolo bassanese nei bisogni reali della città.

In merito alla pulizia della città come viene detto nel servizio di Rete Veneta del 4/08/2015 bisogna potenziare e affinare il servizio , ma ritergo comunque che ognuno di noi dovrebbe avere più rispetto degli spazzi che lo circondano.

BASSANO TG - 04/08/2015 - IL PESSIMO BIGLIETTO DA VISITA DI BASSANO 

 

 

In attesa di una risposta scritta, che pubblicherò su questo blog, la ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti,

Dott. Luca Faccio 

0.0
Ultima modifica: agosto 05, 2015 12:26
Articoli correlati: BASSANO SOTTO LE STELLE, E I BAGNI PER DISABILI? BASSANO, TURISMO E SERVIZI MA NON PER TUTTI L'ASCENSORE DELLA STAZIONE DEI TRENI DI BASSANO, E' RIPARATO STAZIONE DI BASSANO, ASCENSORE NUOVAMENTE FUORI USO DISSERVIZI A "BASSANO SOTTO LE STELLE", IL SINDACO RISPONDE DISSERVIZI PER I DISABILI A "BASSANO SOTTO LE STELLE" CARO POLETTO, QUANDO ELIMINIAMO CONCRETAMENTE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE A BASSANO? CHIUSURA INGIUSTIFICATA DEL TEMPIO OSSARIO DI BASSANO DEL GRAPPA L'ULTIMO PASSO PER L' ACCESSIBILITÀ' A BASSANO , POLETTO SCRIVE A ZAIA ECCO PERCHE' CHIEDO UN BAGNO ADEGUATO A BASSANO
Disabili Riccardo Poletto Bassano del Grappa pulizia strade

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Privacy Policy