Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

BASTA VIOLENZA IN TV, CHIUDETE IL GRANDE FRATELLO

0 Commenti
423
30 apr 2018

E’ sconcertante che i concorrenti del “Grande Fratello” abbiano avuto atteggiamenti violenti e di bullismo verso   Aida Nizar e non solo.

Credo che per la logica della visibilità e dello spettacolo partecipare a un reality sia un trampolino di lancio per chi partecipa, pertanto chi aderisce a questa logica deve ritenersi fortunato e deve rendersi conto che per molti ragazzi che seguono il programma sono dei modelli e per questo hanno una grossa responsabilità, o sbaglio?

Quanto è accaduto nei confronti di Aida Nizar è gravissimo per tanto chiedo con forza, la chiusura immediata della trasmissione e che Mediaset cambi totalmente tipologia di programmi puntando si sugli ascolti, ma valorizzando l’individuo per i propri talenti anziché sulla valorizzazione di un modello di bellezza che poi effettivamente con la bellezza autentica ha poco a che vedere.

Puntare su programmi che valorizzano le potenzialità dell’individuo apparentemente all’inizio porterà a qualche perdita perché bisogna incuriosire ed educare gli spettatori alla nuova concezione, ma poi dal mio punto di vista porterà grandi risultati.

Auspico seriamente che il Grande Fratello venga chiuso e che anche la conduttrice Barbara D’Urso assuma una sua posizione ferma e determinata su quanto accaduto.

Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: maggio 01, 2018 02:03
Articoli correlati: ANCORA TAGLI AL SOCIALE? BASTA! 'Fucilare Renzi'? Caro direttore, si può manifestare il dissenso anche senza violenza Il bonus bebè non basta per abbattere le disuguaglianze BASTA DISCRIMINAZIONI IN TRENITALIA ! Renzi, ora basta! Deve darci veramente un taglio
Bullismo Grande Fratello violenza Ciusura Grande Fratello Barbara D’Urso Aida Nizare

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.