Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

BISOGNA CHE LA POLITICA RISCOPRA SE STESSA

0 Commenti
831
19 feb 2017

Credo sia arrivato il momento che la Politica si rioccupi del proprio ruolo e cioè quello di mettersi al servizio dei cittadini.

Oggi si è svola l’assemblea del Partito Democratico dove secondo me l’ex segretario Matteo Renzi ancora una volta non ha dimostrato grande capacità d’ascolto, o mi sbaglio?

Penso che il periodo in cui Renzi è stato Presidente del Consiglio abbia portato il Paese alla deriva , ma soprattutto ha distrutto il concetto di Sinistra.

Il futuro segretario del PD non avrà vita facile perché dovrà rifondare il partito e non potrà basare la linea Politica solamente su degli slogan come ha fatto Matteo Renzi.

Il cambio di rotta dovrà essere fatto in modo rapido perché il paese si trova in una condizione di grande sofferenza.

Ho provato più volte a spiegare a Matteo Renzi che se impostava tutto solo sulla propaganda avrebbe lasciato Palazzo Chigi molto prima del 2018, ma lui questo non l’ha mai capito.

Auguro buona fortuna al nuovo segretario del Partito Democratico.

Luca Faccio.

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: INGREDIENTI PER LA POLITICA CARO POLETTO, LA VERA POLITICA SI DISCUTE CON I CITTADINI Disabili, la politica ascolti le richieste del paese reale Federica Guidi, un altro esempio di politica interessata solo a se stessa Disabili: cara Ileana, lottiamo insieme perché la politica rimetta al centro i diritti Benessere economico: Renzi, la politica dei bonus non funziona Matteo Renzi e la politica vile LA POLITICA AL CONTRARIO Razzismo e politica: l'altra faccia dell'Italia Crisi: caro Renzi, bisogna cambiare politica. Meno protocollo e più leggi per tutti
Matteo Renzi PD Partito Democratico Assembleapd

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.