Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

BUON 2015 !

0 Commenti
1295
31 dic 2014

Carissimi lettori,

Desidero Augurarvi di tutto cuore un Buon 2015, che sia un anno ricco dove giorno dopo giorno possiate realizzare i vostri più autentici desideri che emergeranno dalla vostra interiorità.

A livello Socio – Politico l’Italia sta andando alla deriva e l’unico modo perché il Paese possa ripartire è che l’obbiettivo politico sia quello di fornire ad ogni singolo individuo tutti gli strumenti adeguati perché esso possa sviluppare a pieno le proprie potenzialità e in un secondo momento si dia importanza allo sviluppo dei mercati economici, diversamente purtroppo di quanto ha fatto la politica fino ad ora ed anche l’attuale Presidente del Consiglio Matteo Renzi non è da meno.

A tal proposito vi posto il video di don Giorgio Rigoni, parroco di Petronà (paesino in provincia di Catanzaro) che ha definito il Premier Renzi “Pifferaio magico”, per tanto vi invito a lottare tutti insieme senza violenza affinché noi Cittadini possiamo riprenderci l’Italia.

 

Prete del Catanzarese ai fedeli: ‘Renzi è un pifferaio magico, ha superato Berlusconi’

Desidero ringraziare Lucio Musolino per la realizzazione del video e tutti i colleghi de IL FATTO QUOTIDIANO per l'ospitalità e la sensibilità dimostratami.

Luca Faccio

31/12/2014

0.0
Ultima modifica: dicembre 31, 2014 08:52
Articoli correlati: BUON LAVORO AL GOVERNO CONTE SPRECO ALIMENTARE: LA CARESTIA OCCIDENTALE DEL BUON SENSO BUON NATALE 2015 ! BUON COMPLEANNO PAPA FRANCESCO! BUON COMPLEANNO FRANCESCO! Elezioni Regionali 2015, il camper della candidata Salvatore a Genova e la sosta vietata Regionali 2015: il furgone della candidata Alessandra Moretti e il rispetto dei disabili Sanremo 2015, Sammy Basso ospite. Ascoltate ogni parola e fatela vostra AUGURI DI BUONE FESTE !
Matteo Renzi il fatto quotidiano don Giorgio Rigoni Petronà Pifferaio magico

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.