Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

CARA DONAZZAN, IL TEMPIO OSSARIO SI DEVE APRIRE!

0 Commenti
1169
17 dic 2014

Gentilissima Assessore Elena Donazzan

Sono il Sono il Dott. Luca Faccio da Bassano del Grappa – Vicenza.

Come lei ben sa ho rilanciato l’iniziativa di ReteVeneta per la riapertura del Tempio Ossario che è chiuso da anni , lei in quanto Presidente del Comitato che sostiene la riapertura del Sacrario per cortesia può dirmi come procedono i lavori?. Visto che dal Gazzettino di Domenica 14 Dicembre 2014 viene rilasciata una dichiarazione dall’Abate Renato Tomasi…”L’abate Renato Tomasi allarga le braccia: «È tutto fermo da anni, non ci sono più soldi. Chiedete in Comune». Il sindaco Riccardo Poletto, anche se in carica da poco, sta tentando l’impresa impossibile di riaprire il tempio per maggio”

Desidero rinnovarle anche per scritto la mia totale disponibilità nell’attivarmi per sensibilizzare tutti gli organi locali, regionali e nazionali affinché tale monumento venga riaperto quanto prima in modo che chiunque voglia possa commemorare i 5405 caduti che riposano al suo interno.

Tengo a precisare che l’Iniziativa UN FIORE PER IL TEMPIO OSSARIO” l’ho sospesa volutamente perché anche se i fiori che portavo erano muniti di un cartellino con scritto “Un fiore per il tempio ossario” le persone li portavano via.

Rimango in attesa di una sua risposta scritta che verrà pubblicata sul mio blog.

Cordiali saluti

Dott. Luca Faccio

17/12/2014

0.0
Ultima modifica: dicembre 19, 2014 02:47
Articoli correlati: Cara ministra Fedeli, non permetta che a una disabile si neghi la gioia di socializzare CARA ROSANNA CUCCINIELLO, PERCHE' NON AIUTA ALESSANDRA E GIOVANNI? RISULTATO SONDAGGIO: IL PD DEVE CAMBIARE IL SUO SEGRETARIO MATTEO RENZI Disabili: cara Ileana, lottiamo insieme perché la politica rimetta al centro i diritti DONAZZAN : CHE COS'E' LA NORMALITA'? CHIUSURA INGIUSTIFICATA DEL TEMPIO OSSARIO DI BASSANO DEL GRAPPA CARA ALESSANDRA, QUESTO SCIOPERO "NON SA' DA FARE" BASSANO SI PUO' E SI DEVE RIALZARE VIDEO APPELLO INIZIATIVA "UN FIORE PER IL TEMPIO OSSARIO" OSSARIO, NATALE SENZA STELLA
Bassano del Grappa Elena Donazzan regione veneto un fiore per tempio ossario reteveneta

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.