Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

CARA FRANCESCA, AVANTI A RUOTA LIBERA!

0 Commenti
209
21 ott 2019

Carissimi lettori,

Leggere oggi dell’attacco di Maurizio Gasparri verso la conduttrice della trasmissione “Da noi a ruota libera” mi lascia perplesso in quanto, la conduttrice Francesca Fialdini ha intervistato la Sindaca di Roma Virginia Raggi creando un’intervista dinamica e non di propaganda politica e per questo tale attacco l’ho trovato fuori luogo e infondato.

Credo che Francesca e tutta la sua redazione non debbano cambiare nulla e soprattutto Francesca deve mantenere il brio che la contraddistingue che le permette di trattare con eleganza e signorilità qualsiasi argomento.

Spero che l’attacco del senatore Maurizio Gasparri (Forza Italia) non ti demoralizzi e che tu non ti arrenda.

 Auspico che il Direttore di Rai1, Teresa De Santis permetta al programma di crescere.

Auguro di cuore a Francesca e al suo programma di proseguire nel lavoro e nella vita sempre a Ruota Libera.

Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: Cara sindaca Raggi, va bene la cittadinanza a Ezio Bosso ma per i disabili Roma fa poco Cara ministra Fedeli, non permetta che a una disabile si neghi la gioia di socializzare CARA ROSANNA CUCCINIELLO, PERCHE' NON AIUTA ALESSANDRA E GIOVANNI? Disabili: cara Ileana, lottiamo insieme perché la politica rimetta al centro i diritti CARA ALESSANDRA, QUESTO SCIOPERO "NON SA' DA FARE" CARA DONAZZAN, IL TEMPIO OSSARIO SI DEVE APRIRE! Caro Fassina, è ora di prendersi cura delle persone – Risposta: 'Qualche passo avanti c'è'

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.