Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

CARO BEPPE GRILLO, SALVIAMO INSIEME LA "LOCANDA DEI GIRASOLI"

0 Commenti
472
11 feb 2019

Carissimo Beppe Grillo,

 

Ti scrivo in quanto Garante del Movimento Cinque Stelle, come tu ben sai sono una persona che non molla.

Desidero porre alla tua attenzione la necessità reale dei ragazzi disabili che lavorano presso “LA LOCANDA DEI GIRASOLI” a Roma.

Il 30 gennaio 2019, ho inviato una lettera alla Sindaca Virginia Raggi( SENZA AVER RICEVUTO NESSUNA RISPOSTA) che riporto di seguito:

Per cortesia Beppe, salviamo insieme la “Locanda dei Girasoli”

 

Gentilissima Sindaca Virginia Raggi,

 

Sono il Dott. Luca Faccio da Bassano del Grappa.

Sono un blogger. mi occupo di tematiche socio – politiche con particolare attenzione alla disabilità.

Sto seguendo la vicenda della “Locanda dei Girasoli” che rischia di chiudere tra due mesi se l’Amministrazione Comunale non interviene aiutando i ragazzi a trovare uno spazio più vicino al centro per trasferirsi con il locale.

Le sono state inviate varie lettere dove le è stato esposto il problema ma lei non ha mai risposto, in seguito i ragazzi hanno partecipato alla trasmissione televisiva “Portobello” dove lei è intervenuta garantendo il suo impegno per aiutare i ragazzi e il loro progetto ma anche dopo ulteriori solleciti via lettera non si è più fatta sentire. Come mai?

La mia non vuole essere un’accusa nei suoi confronti ma desidero offrirle la mia disponibilità ad aiutarla a risolvere la situazione.

I ragazzi della “Locanda del Girasoli” hanno lanciato una petizione su  change.org .

In attesa di una sua risposta scritta, la ringrazio anticipatamente.

Dott. Luca Faccio

 

INTEVENTO DELLA SINDACA VIRGINIA RAGGI ALLA TRASMISSIONE TELEVISIVA “PORTOBELLO”

 

Ieri sera “Le Iene” ha mandato in onda un servizio di Giulio Golia sulla "Locanda dei Girasoli" con la risposta della Sindaca Virginia Raggi

 Lettera inviata a Virginia Raggi che si rimangia pubblicamente quanto promesso in diretta tv!

 

 

0.0
Ultima modifica: febbraio 11, 2019 11:21
Articoli correlati: LADRI ALLA "LOCANDA DEI GIRASOLI" CARO POLETTO, LA VERA POLITICA SI DISCUTE CON I CITTADINI CARO POLETTO, QUANDO ELIMINIAMO CONCRETAMENTE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE A BASSANO? 'Fucilare Renzi'? Caro direttore, si può manifestare il dissenso anche senza violenza CARO MATTEO RENZI, CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE CARO RENZI, SERVONO INTERVENTI CONCRETI E NON DI PURA PROPAGANDA INSIEME SI PUO' Disabili: cara Ileana, lottiamo insieme perché la politica rimetta al centro i diritti Vicenza: caro sindaco, il parcheggio per disabili non è un privilegio ma una necessità Insegnanti: 'Caro Renzi, sono precaria e disabile. Come vado a lavorare?'
Beppe Grillo Roma Virginia Raggi Locanda dei Girasoli

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.