Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

CARO GIUSEPPE CONTE, SERVE CHIUSURA TOTALE NEI WEEKEND

0 Commenti
605
21 mar 2020

Sono veramente arrabbiato con il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Credo che permettere l’apertura dei supermercati durante il Weekend, sia la cosa più sbagliata e pericolosa, visto il momento di elevata emergenza causata dal Covid19 (Coronavirus).

Credo che se ci si organizza la spesa si può fare anche durante la settimana, mi sbaglio?

Quand’ero piccolo i negozi non ero aperti nei Weekend eppure mia mamma non mi ha mai fatto mancare nulla.

 Se i supermercati restano chiusi anche le persone impegnate in suddette attività possono stare a casa in famiglia.

Anche se spesso non concordo con la Politica del Governatore Luca Zaia (Presidente della Regione Veneto), questa volta in merito alla tematica relativa alla chiusura dei supermercati lo sostengo in pieno. Secondo le mie possibilità sono disponibile a aiutare Luca Zaia e tutti i Governatori e Sindaci d’Italia a far sentire la propria voce presso gli organi istituzionali di Governo.

Le chiedo Presidente Conte, come può pretendere che gli italiani stiano a casa se poi gli lascia i supermercati aperti nei giorni festivi? Lo so che dovremmo avere tutti un maggior senso di responsabilità e senso civico, ma non sempre e così, basti pensare all’assalto ai treni dei giorni scorsi.

Mi auguro che quanto prima dia disposizioni per il blocco totale di tutte le attività, fabbriche comprese (lavoratori non tutelati per assenza di protezione).  

Rinnovo anche a lei la mia disponibilità nell’aiutarla, se le fa piacere, per quanto riguarda la comunicazione.

 

In attesa di una sua risposta che verrà pubblicata su questo blog, la ringrazio anticipatamente,

 

Dott. Luca Faccio (Laureato in Scienze Dell’Educazione)

0.0
Ultima modifica: marzo 21, 2020 07:29
Articoli correlati: CARO BEPPE GRILLO, SALVIAMO INSIEME LA "LOCANDA DEI GIRASOLI" BUON LAVORO AL GOVERNO CONTE SERVE ANCORA AIUTO, ALESSANDRA RISCHIA DI RESTARE SENZA UTENZE CARO POLETTO, LA VERA POLITICA SI DISCUTE CON I CITTADINI CARO POLETTO, QUANDO ELIMINIAMO CONCRETAMENTE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE A BASSANO? 'Fucilare Renzi'? Caro direttore, si può manifestare il dissenso anche senza violenza UN VESTITO PER... SERVE IL TUO AIUTO ! CARO MATTEO RENZI, CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE CARO RENZI, SERVONO INTERVENTI CONCRETI E NON DI PURA PROPAGANDA Vicenza: caro sindaco, il parcheggio per disabili non è un privilegio ma una necessità
Covid19; Giuseppe Conte; ordinaze; Luca Zaia;

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.