CARO MATTARELLA, IO NON CI STO’!

Torna a Blog
Img 66e2bb 2f14e2 C2204e 38c3ee C1f74d 7e3cef

CARO MATTARELLA, IO NON CI STO’!

Carissimo Presidente della Repubblica Sergio Mattarella,

Sono il Dott. Luca Faccio da Bassano del Grappa, da anni mi impegno con passione e serietà a stimolare le istituzioni su tematiche socio – politiche con particolare attenzione alla disabilità attraverso il mio blog personale www.lucafaccio.it e il mio blog de”IlFattoQuotidiano.it”, dove dialogo con le istituzioni locali e nazionali affinché ogni individuo possa aver riconosciuta la propria individualità in quanto Essere Umano o essere vivente presente sul maltrattato pianeta Terra.

Per una persona con disabilità i Blog e tutto il mondo Internet hanno un ruolo fondamentale perché permettono di superare dei limiti e anche di stare al passo con i tempi , visto che pare ci sia la volontà da anni di voler informatizzare il settore amministrativo o mi sbaglio ?

Da anni attraverso i vari Governi hanno sempre tentato di fermare la libertà di espressione attraverso la stampa e i mezzi di informazione perché le persone iniziano molto lentatamene a far passare notizie scomode per gli equilibri dei diversi poteri Politici , per questo ripetutamente si continua a riproporre la norma “Ammazza Blog”.

Desidero informarla che continuerò a scrivere comunque e smetterò forse quando chi Governa imparerà ad ascoltare i reali bisogni del Popolo e non solo a salvaguardare i propri interessi economici e Politici.

Cordiali saluti

Dott. Luca Faccio

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Blog
Cookie Consent with Real Cookie Banner