Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

CARO MATTARELLA, IO NON CI STO'!

0 Commenti
2803
16 lug 2015

Carissimo Presidente della Repubblica Sergio Mattarella,

Sono il Dott. Luca Faccio da Bassano del Grappa, da anni mi impegno con passione e serietà a stimolare le istituzioni su tematiche socio – politiche con particolare attenzione alla disabilità attraverso il mio blog personale www.lucafaccio.it e il mio blog de”IlFattoQuotidiano.it”, dove dialogo con le istituzioni locali e nazionali affinché ogni individuo possa aver riconosciuta la propria individualità in quanto Essere Umano o essere vivente presente sul maltrattato pianeta Terra.

Per una persona con disabilità i Blog e tutto il mondo Internet hanno un ruolo fondamentale perché permettono di superare dei limiti e anche di stare al passo con i tempi , visto che pare ci sia la volontà da anni di voler informatizzare il settore amministrativo o mi sbaglio ?

Da anni attraverso i vari Governi hanno sempre tentato di fermare la libertà di espressione attraverso la stampa e i mezzi di informazione perché le persone iniziano molto lentatamene a far passare notizie scomode per gli equilibri dei diversi poteri Politici , per questo ripetutamente si continua a riproporre la norma “Ammazza Blog”.

Desidero informarla che continuerò a scrivere comunque e smetterò forse quando chi Governa imparerà ad ascoltare i reali bisogni del Popolo e non solo a salvaguardare i propri interessi economici e Politici.

Cordiali saluti

Dott. Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: luglio 17, 2015 01:10
Articoli correlati: CARO SINDACO DI FRATTAMAGGIORE, INTERVENGA! CARO SINDACO ORLANDO, INTERVENGA! CARO VITTORIO SGARBI, QUAL'E' IL PROBLEMA? CARO SINDACO STERN, SONO AL SUO FIANCO SULLA BATTAGLIA DEL PUNTO NASCITA Caro Presidente Rossi, perchè non aumenta i fondi per la vita indipendente? CARO GIUSEPPE CONTE, SERVE CHIUSURA TOTALE NEI WEEKEND CARO BEPPE GRILLO, SALVIAMO INSIEME LA "LOCANDA DEI GIRASOLI" CARO POLETTO, LA VERA POLITICA SI DISCUTE CON I CITTADINI CARO POLETTO, QUANDO ELIMINIAMO CONCRETAMENTE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE A BASSANO? 'Fucilare Renzi'? Caro direttore, si può manifestare il dissenso anche senza violenza
Beppe Grillo blog Sergio Mattarella #AmmazzaBlog

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Privacy Policy