Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

CARO MATTARELLA, IO NON CI STO'!

0 Commenti
2128
16 lug 2015

Carissimo Presidente della Repubblica Sergio Mattarella,

Sono il Dott. Luca Faccio da Bassano del Grappa, da anni mi impegno con passione e serietà a stimolare le istituzioni su tematiche socio – politiche con particolare attenzione alla disabilità attraverso il mio blog personale www.lucafaccio.it e il mio blog de”IlFattoQuotidiano.it”, dove dialogo con le istituzioni locali e nazionali affinché ogni individuo possa aver riconosciuta la propria individualità in quanto Essere Umano o essere vivente presente sul maltrattato pianeta Terra.

Per una persona con disabilità i Blog e tutto il mondo Internet hanno un ruolo fondamentale perché permettono di superare dei limiti e anche di stare al passo con i tempi , visto che pare ci sia la volontà da anni di voler informatizzare il settore amministrativo o mi sbaglio ?

Da anni attraverso i vari Governi hanno sempre tentato di fermare la libertà di espressione attraverso la stampa e i mezzi di informazione perché le persone iniziano molto lentatamene a far passare notizie scomode per gli equilibri dei diversi poteri Politici , per questo ripetutamente si continua a riproporre la norma “Ammazza Blog”.

Desidero informarla che continuerò a scrivere comunque e smetterò forse quando chi Governa imparerà ad ascoltare i reali bisogni del Popolo e non solo a salvaguardare i propri interessi economici e Politici.

Cordiali saluti

Dott. Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: luglio 17, 2015 01:10
Articoli correlati: CARO POLETTO, LA VERA POLITICA SI DISCUTE CON I CITTADINI CARO POLETTO, QUANDO ELIMINIAMO CONCRETAMENTE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE A BASSANO? 'Fucilare Renzi'? Caro direttore, si può manifestare il dissenso anche senza violenza CARO MATTEO RENZI, CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE CARO RENZI, SERVONO INTERVENTI CONCRETI E NON DI PURA PROPAGANDA Vicenza: caro sindaco, il parcheggio per disabili non è un privilegio ma una necessità Insegnanti: 'Caro Renzi, sono precaria e disabile. Come vado a lavorare?' Expo non accessibile ai disabili: caro Mattarella, è così che il Paese cambia verso? Mattarella eletto: auguri al Presidente, si occupi dei disabili Crisi: caro Renzi, bisogna cambiare politica. Meno protocollo e più leggi per tutti
Beppe Grillo blog Sergio Mattarella #AmmazzaBlog

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.