CARO MATTEO RENZI, CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE

Torna a Blog

CARO MATTEO RENZI, CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE

Gentilissimo Presidente del Consiglio Matteo Renzi,

credo che Virginia Raggi e il M5s stiano facendo un buon lavoro anche se ovviamente governare una città come Roma credo non sia semplice, ma staremo a vedere e stia pur certo che come ho espresso con il dovuto rispetto ciò che pensavo e penso verso di lei lo farò anche nei confronti di Virginia Raggi.

Credo che il Partito Democratico abbia bisogno di un segretario di partito che non sia anche Presidente del Consiglio in modo che possa dedicarsi totalmente alla reimpostazione del partito.

Come le ho già consigliato più volte attraverso i miei articoli lei deve mettere al centro della sua Politica i bisogni reali del Paese e non solo sintetizzarli in degli slogan che poi in realtà si rivelano vuoti e privi di senso.

Come lei ormai ben saprà lotto per affermare i diritti delle persone disabili visto che da molti anni penso che la politica si ricordi dei disabili solo al momento delle elezioni o in pochi altri momenti e poi tutto va nel dimenticatoio e le famiglie si sentono sole e abbandonate.

Ovviamente non voglio difendere solo i disabili ma il principio che chi governa e la politica devono essere ai servizio del Popolo e non del potere che rende schiavi e non permette a ogni individuo di ritagliarsi un proprio spazio che porta ad una dimensione d’uguaglianza.

Invito i cittadini a non arrendersi mai e a lottare sempre per i propri diritti nel rispetto di ogni individuo e cultura.

A lei invece voglio ricordare che : “chi troppo vuole nulla stringe”.

Luca Faccio

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Blog
Cookie Consent with Real Cookie Banner