Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

CARO MATTEO RENZI, CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE

0 Commenti
1826
06 giu 2016

Gentilissimo Presidente del Consiglio Matteo Renzi,

credo che Virginia Raggi e il M5s stiano facendo un buon lavoro anche se ovviamente governare una città come Roma credo non sia semplice, ma staremo a vedere e stia pur certo che come ho espresso con il dovuto rispetto ciò che pensavo e penso verso di lei lo farò anche nei confronti di Virginia Raggi.

Credo che il Partito Democratico abbia bisogno di un segretario di partito che non sia anche Presidente del Consiglio in modo che possa dedicarsi totalmente alla reimpostazione del partito.

 

Come le ho già consigliato più volte attraverso i miei articoli lei deve mettere al centro della sua Politica i bisogni reali del Paese e non solo sintetizzarli in degli slogan che poi in realtà si rivelano vuoti e privi di senso.

Come lei ormai ben saprà lotto per affermare i diritti delle persone disabili visto che da molti anni penso che la politica si ricordi dei disabili solo al momento delle elezioni o in pochi altri momenti e poi tutto va nel dimenticatoio e le famiglie si sentono sole e abbandonate.

Ovviamente non voglio difendere solo i disabili ma il principio che chi governa e la politica devono essere ai servizio del Popolo e non del potere che rende schiavi e non permette a ogni individuo di ritagliarsi un proprio spazio che porta ad una dimensione d’uguaglianza.

Invito i cittadini a non arrendersi mai e a lottare sempre per i propri diritti nel rispetto di ogni individuo e cultura.

A lei invece voglio ricordare che : "chi troppo vuole nulla stringe".

Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: giugno 06, 2016 05:34
Articoli correlati: CARO POLETTO, LA VERA POLITICA SI DISCUTE CON I CITTADINI CARO POLETTO, QUANDO ELIMINIAMO CONCRETAMENTE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE A BASSANO? 'Fucilare Renzi'? Caro direttore, si può manifestare il dissenso anche senza violenza RISULTATO SONDAGGIO: IL PD DEVE CAMBIARE IL SUO SEGRETARIO MATTEO RENZI SONDAGGIO: IL PD DOVREBBE CAMBIARE IL SUO SEGRETARIO MATTEO RENZI ? CARO RENZI, SERVONO INTERVENTI CONCRETI E NON DI PURA PROPAGANDA Enrico Conti (Pd), una petizione per chiedere le dimissioni di chi vuole 'tagliare qualche test Vicenza: caro sindaco, il parcheggio per disabili non è un privilegio ma una necessità Benessere economico: Renzi, la politica dei bonus non funziona Insegnanti: 'Caro Renzi, sono precaria e disabile. Come vado a lavorare?'
Matteo Renzi PD Partito Democratico Viginia Raggi M5s amministrative 2016

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.