Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

CARO POLETTO, QUANDO ELIMINIAMO CONCRETAMENTE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE A BASSANO?

0 Commenti
562
05 mar 2017

Gentilissimo Sindaco di Bassano del Grappa Riccardo Poletto,

Le scrivo per chiederle quando nella nostra bellissima città verranno eliminate concretamente le barriere architettoniche?

Mi rendo conto che se il comune non ha soldi e il fondo regionale per l’abbattimento delle barriere architettoniche non viene rifinanziato dal 2010 sia tutto un po’ difficile , ma purtroppo vedo che le persone disabili e con limitata capacità motoria ( ma non solo) hanno degli incidenti perché la pavimentazione è sconnessa, questo è molto grave direi!

Per mei dibatti sul tema sono utili , ma se poi non si agisce in maniera celere e concreta restano solo parole vuote, non crede?

Desidero sapere se dopo la segnalazione di Myriam Loro a Rete Veneta ha intenzione di intraprendere delle azioni concrete in tale direzione in modo che tutti i cittadini possano vivere Bassano con gioia o dobbiamo aspettare altri incidenti?

TG BASSANO (04/03/2017) - BUCA IN PIAZZA, RAGAZZA DISABILE FERITA. “UN’ODISSEA QUOTIDIANA”

In attesa di una sua risposta scritta che verrà pubblicata su questo blog, la ringrazio anticipatamente.

Dott. Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: IL SINDACO POLETTO RISPONDE SU VIA MARINALI CARO POLETTO, LA VERA POLITICA SI DISCUTE CON I CITTADINI LA MIA RISPOSTA AL SINDACO POLETTO SULLE BARRIERE ARCHITETTONICHE POLETTO RISPONDE SULLE BARRIERE ARCHITETTONICHE 'Fucilare Renzi'? Caro direttore, si può manifestare il dissenso anche senza violenza CARO MATTEO RENZI, CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE CARO RENZI, SERVONO INTERVENTI CONCRETI E NON DI PURA PROPAGANDA Vicenza: caro sindaco, il parcheggio per disabili non è un privilegio ma una necessità QUANDO LA DISABILITA' E' PUNITA' DALLA TELECOM L'ULTIMO PASSO PER L' ACCESSIBILITÀ' A BASSANO , POLETTO SCRIVE A ZAIA
Disabili Riccardo Poletto Bassano del Grappa rete veneta barriere rchitettoniche Myriam Loro

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.