Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

CARO SINDACO STERN, SONO AL SUO FIANCO SULLA BATTAGLIA DEL PUNTO NASCITA

0 Commenti
85
10 set 2020

 

Gentilissimo Sindaco di Asiago Avv. Rigoni Stern Roberto,

 

Sono il Dott. Luca Faccio da Bassano del Grappa, dal 2005 mi occupo di tematiche Socio – Politiche con particolare attenzione alla disabilità.

 Le scrivo per esprimerle la mia vicinanza nella battaglia che lei e tutti i suoi colleghi sindaci dell’Altopiano avete intrapreso per difendere e far riaprire il “Punto Nascite” di Asiago.

 Personalmente penso che la realtà di chi non vive in pianura sia bella ma particolare, e proprio per questo debba essere tutelata e protetta.

 Per una donna che vive a Asiago e che deve dare alla luce un bimbo/a credo sia assurdo chiederle di raggiungere l’Ospedale di Santorso o il San Bassiano, in quanto i tempi di percorrenza per raggiungere gli Ospedali più vicini possono rivelarsi troppo lunghi e talvolta creare problemi per la salute della madre e del nascituro/a, come lei ha fatto ben presente nel servizio del TGR Veneto del 10 settembre 2020, che ringrazio fin d’ora.

 

Mi impegnerò con tutte le mie forze affinché il “Punto Nascite” a Asiago venga riaperto.

 

Cordiali Saluti

 

Dott. Luca Faccio

 

0.0
Ultima modifica: settembre 11, 2020 11:37
Articoli correlati: Caro Presidente Rossi, perchè non aumenta i fondi per la vita indipendente? CARO GIUSEPPE CONTE, SERVE CHIUSURA TOTALE NEI WEEKEND CARO BEPPE GRILLO, SALVIAMO INSIEME LA "LOCANDA DEI GIRASOLI" DISSERVIZI A "BASSANO SOTTO LE STELLE", IL SINDACO RISPONDE #Vorreipotervotare, segnalatemi se i vostri seggi non sono accessibili ai disabili Disabili, Alessandra e Giovanni sono stati aiutati. Grazie ai lettori Sono disabile grave e ho diritto all'assistenza domiciliare'. Lettera al sindaco di Fiumic IL SINDACO POLETTO RISPONDE SU VIA MARINALI CARO POLETTO, LA VERA POLITICA SI DISCUTE CON I CITTADINI LA MIA RISPOSTA AL SINDACO POLETTO SULLE BARRIERE ARCHITETTONICHE
Sindaco Roberto Rigoni Stern; Asiago; Punto Nacite; Asiago

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.