Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

CARO VITTORIO SGARBI, QUAL'E' IL PROBLEMA?

0 Commenti
602
16 mag 2021

 

Ritengo che Vittorio Sgarbi sia una persona in gamba e competente come critico d’arte e talvolta anche come opinionista nei vari salotti televisivi anche se alcune volte usa dei modi irruenti e poco eleganti (che non sempre condivido).

 Sgarbi critica l’ultimo spot delle caramelle Dietorelle perché lo ritiene uno dei primi effetti del DDL Zan (Disegno di legge contro l’omotransfobia in discussione in Parlamento).

 Nello Spot in un primo momento si vedono un ragazzo e una ragazza che dopo aver mangiato una gustosissima Dietorella  si accendono di passione, in seguito si vedono due ragazze che sempre dopo aver mangiato una Dietorella si abbracciano scambiandosi un dolcissimo bacio.

 

Vittorio Sgarbi ritiene che questo spot sia “stucchevole” contrariamente a ciò che penso io che lo ritengo un video fatto molto bene che dovrebbe avere un seguito.

 

Se ai bambini si spiega che anche due persone dello stesso sesso si posso amare non  crea loro nessun trauma, diversamente accade se le cose non  vengono spiegate.

 Credo che se il nostro  fosse davvero un Paese Civile e rispettasse le dimensioni interiori di tutti non ci sarebbe bisogno del DDL ZAN.

 Con tutto il rispetto e la buona volontà non vedo dove stia realmente il problema sollevato da Vittorio Sgarbi.

 

Dott. Luca Faccio

 

Per segnalare la vostra storia scrivete a info@lucafaccio.it

 

0.0
Ultima modifica: maggio 17, 2021 11:28
Articoli correlati: CARO SINDACO ORLANDO, INTERVENGA! CARO SINDACO STERN, SONO AL SUO FIANCO SULLA BATTAGLIA DEL PUNTO NASCITA Caro Presidente Rossi, perchè non aumenta i fondi per la vita indipendente? CARO GIUSEPPE CONTE, SERVE CHIUSURA TOTALE NEI WEEKEND CARO BEPPE GRILLO, SALVIAMO INSIEME LA "LOCANDA DEI GIRASOLI" CARO POLETTO, LA VERA POLITICA SI DISCUTE CON I CITTADINI CARO POLETTO, QUANDO ELIMINIAMO CONCRETAMENTE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE A BASSANO? 'Fucilare Renzi'? Caro direttore, si può manifestare il dissenso anche senza violenza CARO MATTEO RENZI, CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE CARO RENZI, SERVONO INTERVENTI CONCRETI E NON DI PURA PROPAGANDA
Vittorio Sgarbi; DDL ZAN; Diietorelle

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.