Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

CARO ZAIA, SERVE SUBITO UN'ORDINANZA REGIONALE SULLE MASCHERINE

0 Commenti
527
03 dic 2022

Gentilissimo Presidente della Regione Veneto Luca Zaia,

le scrivo per chiederle se cortesemente può emanare a livello regionale un’ordinanza per reintrodurre l’obbligatorietà delle mascherine in modo permanente visto l’aumento dei casi di covid e d'influenza. Fra poco sarà natale e ci sarà un maggior ammassamento di persone a causa delle feste.

Molti bimbi saranno ancora più a contatto con le persone anziane, soggetti più cagionevoli di salute e ci saranno tanti contatti per questo secondo me non è così un sacrificio indossarla, poi se qualcuno per molteplici motivi non può farlo, non la indossa.

Ho inviato un Twitter anche alla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni chiedendo la stessa identica cosa a livello nazionale.

In attesa di una sua risposta scritta che pubblicherò su questo blog, la ringrazio anticipatamente

Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: CARO SINDACO DI FRATTAMAGGIORE, INTERVENGA! CARO SINDACO ORLANDO, INTERVENGA! CARO VITTORIO SGARBI, QUAL'E' IL PROBLEMA? CARO SINDACO STERN, SONO AL SUO FIANCO SULLA BATTAGLIA DEL PUNTO NASCITA Caro Presidente Rossi, perchè non aumenta i fondi per la vita indipendente? CARO GIUSEPPE CONTE, SERVE CHIUSURA TOTALE NEI WEEKEND CARO BEPPE GRILLO, SALVIAMO INSIEME LA "LOCANDA DEI GIRASOLI" Veneto, lettera aperta a Luca Zaia: davvero è utile regalare bandiere di San Marco ai neonati? SERVE ANCORA AIUTO, ALESSANDRA RISCHIA DI RESTARE SENZA UTENZE CARO POLETTO, LA VERA POLITICA SI DISCUTE CON I CITTADINI

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Privacy Policy