Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

CHIEDO DI ELIMINARE #ioStoConAmedeo

0 Commenti
1081
09 lug 2016

Carissimi lettori ,

Sono veramente indignato che ci siano persone che discriminano altri individui per il diverso colore della pelle, perché appartengono ad una “diversa” cultura rispetto alla nostra, DOVETE FARLA FINITA !

Ogni persona è un Essere Umano con delle potenzialità da sviluppare attraverso molti stimoli, non si può giudicare a priori una persona in modo negativo- dispregiativo perché proviene da un Paese diverso o appartiene a un’altra cultura, ma credo debba essere rivisto sia il sistema educativo – culturale che la valorizzazione dell’integrazione come di ricchezza e scambio tra individui , ma soprattutto una Giustizia molto più severa e ferma nell’applicare e nel far rispettare le pene.

Per me internet e i Social network sono strumenti importanti perché mi permettono di far viaggiare le mie idee in modo molto veloce e avere anche un confronto con altre persone, pertanto non condanno tali strumenti , ma credo debbano essere usati con molta responsabilità e con un buon grado di etica.

Non sopporto chi usa questi preziosi strumenti come Facebook e Twitter e non solo per insultare, offendere gli altri o esprimere concetti razzisti come nel caso di Emmanuel Chidi Namdi attraverso l’hashtag #ioStoConAmedeo, per tanto vorrei chiedere ai responsabili di Twitter che cancellassero questo hashtag.

Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: Disabili: ministro Delrio, le chiedo più chiarezza da parte delle istituzioni ECCO PERCHE' CHIEDO UN BAGNO ADEGUATO A BASSANO
Facebook twitter Emmanuel Chidi Namdi razzisti Social network eliminare #ioStoConAmedeo

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.