Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

CHIUSURA INGIUSTIFICATA DEL TEMPIO OSSARIO DI BASSANO DEL GRAPPA

0 Commenti
1008
15 dic 2015

Carissimi lettori

Oggi sulla porta del Tempio Ossario di Bassano del Grappa è stato affisso un cartello anonimo con scritto” CHIUSO PER MOTIVI DI SERVIZIO”, tale scritta appare quanto meno ingiustificata visto che ne il “COMITATO PER LA RIAPERTURA DEL TEMPIO OSSARIO” ne il Comune ne sapeva nulla.

Dopo la lunga” battaglia” di Rete Veneta e la mobilitazione dei cittadini il 24 Maggio 2015 è stato riaperto il Tempio Ossario con una cerimonia istituzionale.

 

Spero che questo” disguido” si risolva quanto prima e che soprattutto si comprenda la motivazione dell’affissione del messaggio.

Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: dicembre 16, 2015 12:26
Articoli correlati: DISSERVIZI A "BASSANO SOTTO LE STELLE", IL SINDACO RISPONDE DISSERVIZI PER I DISABILI A "BASSANO SOTTO LE STELLE" CARO POLETTO, QUANDO ELIMINIAMO CONCRETAMENTE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE A BASSANO? L'ULTIMO PASSO PER L' ACCESSIBILITÀ' A BASSANO , POLETTO SCRIVE A ZAIA ECCO PERCHE' CHIEDO UN BAGNO ADEGUATO A BASSANO BASSANO SI PUO' E SI DEVE RIALZARE POLETTO RISPONDE SULLE CRITICITA' DI BASSANO BASSANO DEL GRAPPA, LA TENIAMO IN ORDINE? BASSANO, MANIFESTAZIONE CONTRO IL TERRORISMO UN FLOP! LA RIFACCIAMO? BASSANO DEL GRAPPA, MANIFESTA CONTRO IL TERRORISMO
TEMPIO OSSARIO Bassano del Grappa Comune cartello chiusura motivi servizio centenario guerra

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.