Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

Disabili, Friuli: dove è la verità, in mezzo come al solito?

0 Commenti
962
18 ago 2015

Gentilissimi lettori,
desidero comunicarvi i risvolti della vicenda legata alla mancata erogazione dei fondi destinati alla Fondazione Bambini e Autismo Onlus di cui mi sono occupato in un mio precedente articolo, in seguito al quale la presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani mi aveva risposto con un tweet.

Ho ricevuto due comunicati, uno da parte della Regione in questione e l’altro da parte della Fondazione, chi lo desiderasse può leggere entrambi i testi nei link riportati, nei quali prima la Regione spiega quanto e cosa è stato fatto in merito e dopo la Fondazione smentisce e conferma precisando punto per punto. Su alcuni punti ci sono delle incongruenze, voi che ne pensate, dove sta la verità, in mezzo come al solito?

Articolo tratto da http://www.ilfattoquotidiano.it/blog/lfaccio/ 

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: DISSERVIZI PER I DISABILI A "BASSANO SOTTO LE STELLE" #Vorreipotervotare, segnalatemi se i vostri seggi non sono accessibili ai disabili Disabili, Alessandra e Giovanni sono stati aiutati. Grazie ai lettori Disabili, aiutiamo Alessandra e Giovanni a non morire di fame Disabili, la politica ascolti le richieste del paese reale I DISAGI E LE LOTTE DEI DISABILI CATANZARESI ARRIVANO A REPORT MIGRANTI, DISABILI, ANZIANI E GLI ALTRI : UMILIATI E OFFESI Diritti dei disabili, addio al guerriero e leone Salvatore Usala COME AIUTARE LE PERSONE COLPITE DAL TERREMOTO Disabili: cara Ileana, lottiamo insieme perché la politica rimetta al centro i diritti
Disabili autismo Friuli Venezia Giulia Onlus Debora Serracchiani Fondazioni

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.