Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

ECCO PERCHE' CHIEDO UN BAGNO ADEGUATO A BASSANO

0 Commenti
2873
04 ott 2015

Carissimi lettori,

Anche quest’anno sono stato alla Fiera d’Autunno a Bassano del Grappa e come tutti gli esseri umani anche stavolta ho avuto la necessità di andare in bagno, l’unico bagno pubblico in centro storico si trova in Via Orazio Marinali infatti li sono andato, anche se date le condizioni alla fine ho dovuto farla per strada.

Come ricorderete il 26 Agosto 2015 Il Sindaco Riccardo Poletto ha risposto ad una mia lettera proprio in merito alle condizioni di quel bagno che il Comune non ha i fondi per ristrutturarlo e allora gli ho suggerito di scrivere al Presidente della Regione Veneto Luca Zaia , ma purtroppo dal primo cittadino non ho ancora ricevuto nessuna risposta scritta. Il 27 agosto scorso l’ho incontrato per caso in centro e mi ha detto che mi avrebbe fatto avere una risposta di conseguenza attendo ancora fiducioso.

Visto che comunque sono una persona che non si arrende nel frattempo ho segnalato la questione al Presidente Zaia che ha delegato l’Assessore ai Servizi Sociali Manuela Lanzarin di occuparsi della questione, anche da lei sto attendendo una risposta scritta alla mia lettera del 14 Settembre 2015.

Di seguito riporto le foto del bagno di via Orazio Mrinali .

Credo che viste le condizioni igienico sanitarie e strutturali sarebbe proprio il caso che venisse fatto un intervento da parte dell’amministrazione comunale, cosa ne dite? Anche perché in realtà l’intervento non è poi così difficile e dispendioso, si tratta di sostituire i sanitari , porte e pulire e ripitturare le pareti fondamentalmente.

 

 

Come ho già detto nelle lettere sopra citate io essendo un uomo con l’ausilio sanitario posso farla ovunque, ma una donna come fa?

Se volete aiutarmi potete scrivere al Sindaco Riccardo Poletto a: sindaco@comune.bassano.vi.it e all’Assessore Emanuela Laznzarin assessore.lanzarin@regione.veneto.it .

Se volete raccontarmi la vostra storia scrivete a : raccontalatuastoria@lucafaccio.it

Vi ringrazio e vi abbraccio tutti .

Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: DISSERVIZI A "BASSANO SOTTO LE STELLE", IL SINDACO RISPONDE DISSERVIZI PER I DISABILI A "BASSANO SOTTO LE STELLE" CARA ROSANNA CUCCINIELLO, PERCHE' NON AIUTA ALESSANDRA E GIOVANNI? CARO POLETTO, QUANDO ELIMINIAMO CONCRETAMENTE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE A BASSANO? CHIEDO DI ELIMINARE #ioStoConAmedeo CHIUSURA INGIUSTIFICATA DEL TEMPIO OSSARIO DI BASSANO DEL GRAPPA Disabili: ministro Delrio, le chiedo più chiarezza da parte delle istituzioni L'ULTIMO PASSO PER L' ACCESSIBILITÀ' A BASSANO , POLETTO SCRIVE A ZAIA ASSESSORE LANZARIN, MI AIUTI A FAR SISTEMARE IL BAGNO BASSANO SI PUO' E SI DEVE RIALZARE
Disabili Bassano del Grappa regione veneto pulizia Poletto bagno pubblico Zaia Lanzarin fondi

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.