Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

Enrico Conti (Pd), una petizione per chiedere le dimissioni di chi vuole 'tagliare qualche test

0 Commenti
1389
24 mar 2016

Carissimi lettori,

Oggi vi invito a firmare la Petizione che ho lanciato su Chaing.org dove chiedo le dimissioni del Consigliere PD di La Spezia (anche vicesegretario del Partito democratico locale), ha dichiarato nella sua pagina Facebook ”Pronto a tagliare qualche testa islamica”.

Quest’ affermazione per me è molto grave soprattutto perché viene da un esponente politico che per di più fa parte di un partito che dovrebbe valorizzare il concetto di Democrazia.

Personalmente ritengo che l’affermazione del Consigliere nata dopo gli attentanti a Bruxelles scaturisca solo ulteriore odio e che ciò possa portare a nulla di buono, ma soltanto a nuove vittime e nuovo dolore.

L’unica soluzione credo sia il dialogo e un lungo e intenso lavoro finalizzato all’integrazione, un maggior potenziamento delle nostre Forze dell’Ordine fornendo loro tutti gli strumenti e i mezzi perché possano svolgere i loro compiti nel miglior modo possibile.

Grazie a tutti!

Articolo tratto da http://www.ilfattoquotidiano.it/blog/lfaccio/

0.0
Ultima modifica: marzo 24, 2016 04:58
Articoli correlati: CONTINUERO' AD ASSALTARE I TORRIONI DEL CASTELLO DEL RE Biotestamento, un ulteriore rinvio al sapor di vigliaccata CONTI, VOGLIAMO ALBERTO BERTOLI A SANREMO CARO MATTEO RENZI, CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE SOSTIENI ANCHE TU LA PETIZIONE, FACCIAMO CHIUDERE PORTA A PORTA LA TRAPPOLA DELLA RICHIESTA DI DIMISSIONI Caro Fassina, è ora di prendersi cura delle persone – Risposta: 'Qualche passo avanti c'è' L'INIZIATIVA CONTINUA…UN FIORE PER IL TEMPIO OSSARIO
PD Luca Faccio dimissioni Bruxelles Islam La Spezia Chaing.org

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Privacy Policy