Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

CARO SINDACO INTERVENGA PERCHE'

0 Commenti
1755
03 ago 2014

Foto di Annalisa Nesi

Gentilissimo Sindaco di Bassano del Grappa , Riccardo Poletto.

Sono il Dott. Luca Faccio da Bassano del Grappa – Vicenza .

Abito in Via Sarson 177 e le scrivo per segnalarle che da qualche anno la montagna che si trova nella nostra frazione di Sarson, a partire da sopra la mia abitazione più o meno e compresa tutta la frazione stessa, è stata messa in sicurezza con delle reti per evitare la caduta dei massi.

Vista l’instabilità metereologica di queste ore e di questo periodo le chiedo cortesemente di effettuare un nuovo controllo su questa zona e non solo.

Credo che questa operazione abbia un certo costo e mi rendo conto che le casse comunali probabilmente non sono così ricche vista la difficile condizione economica del Paese, ma credo sia indispensabile investire per evitare certe tragedie dovute ai dissesti idrogeologici, non crede?

Con tale richiesta di intervento non voglio lanciare nessuna forma di “terrorismo” ma visti i tempi della burocrazia italiana solitamente lunghi è meglio chiedere le cose per tempo.

La ringrazio della sua attenzione e rimango in attesa di una sua risposta scritta che verrà pubblicata nel mio blog.

Cordiali saluti,

Dott. Luca Faccio

Foto di Annalisa Nesi

 

0.0
Ultima modifica: agosto 10, 2014 07:07
Articoli correlati: CARO ZAIA, SERVE SUBITO UN'ORDINANZA REGIONALE SULLE MASCHERINE CARO SINDACO DI FRATTAMAGGIORE, INTERVENGA! CARO SINDACO ORLANDO, INTERVENGA! CARO VITTORIO SGARBI, QUAL'E' IL PROBLEMA? CARO SINDACO STERN, SONO AL SUO FIANCO SULLA BATTAGLIA DEL PUNTO NASCITA Caro Presidente Rossi, perchè non aumenta i fondi per la vita indipendente? CARO GIUSEPPE CONTE, SERVE CHIUSURA TOTALE NEI WEEKEND CARO BEPPE GRILLO, SALVIAMO INSIEME LA "LOCANDA DEI GIRASOLI" DISSERVIZI A "BASSANO SOTTO LE STELLE", IL SINDACO RISPONDE Sono disabile grave e ho diritto all'assistenza domiciliare'. Lettera al sindaco di Fiumic
Annalisa Nesi Foto

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Privacy Policy