Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

Giancarlo Galan, pochi 5mila euro al mese? Provi a vivere con 700

0 Commenti
773
02 ago 2015

Gentilissimo Giancarlo Galan,

Sono il Dott. Luca Faccio da Bassano del Grappa.

Le scrivo dopo aver ascoltato l’intervista in cui sottolinea il suo disagio di non riuscire a vivere con 5mila euro al mese: dal mio modesto punto di vista lei si deve ritenere molto fortunato e non si dovrebbe proprio lamentare.

 

Le posso assicurare che una persona con un’invalidità al 100% prende 279,75€ più l’indennità di accompagnamento pari a 508,55€ mensili e magari ha pure l’affitto, le medicine e chi deve prendersi cura di lei da pagare oltre a le utenze e tutto il resto.

Ovviamente non dimentico gli operai, che magari da molti mesi non ricevono lo stipendio e sono disperati perché hanno dei figli da crescere e non sanno come fare per dare loro un futuro dignitoso, per questo troppo spesso si sentono dei genitori falliti e scelgono di togliersi la vita.

Ritengo che fin quando la Politica non verrà vista come un servizio per il Popolo e non come un mezzo per far carriera e per oliare il proprio potere l’Italia non si riprenderà.

Io nonostante la mia disabilità mi ritengo una persona molto fortunata e mi batterò, con il mio stile incisivo e diretto affinché ogni persona possa avere una vita dignitosa.

Luca Faccio

Articolo tratto da http://www.ilfattoquotidiano.it/blog/lfaccio/ 

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: CONTRASSEGNO EUROPEO PER DISABILI
Disabili Giancarlo Galan Pensioni Vitalizi

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.