Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO A MANUEL

0 Commenti
740
30 ott 2018

Carissimi lettori,

 

Come ricorderete questo Blog ha sostenuto la raccolta fondi perché il piccolo grande Manuel e la sua mamma potessero acquistare un mezzo adeguato per potersi spostare.

Manuel è un bimbo affetto da linfangioma cistico bilaterale al collo. Il nuovo mezzo gli permette di effettuare tutti i suoi spostamenti in modo più agevole e trasportare con se tutti suoi macchinari e ausili. Tutto questo è stato possibile grazie a tutte le vostre donazioni attraverso l’organizzazione di eventi, donazioni private e aderendo alla raccolta fondi lanciata tramite la piattaforma “gofundme”.

Desidero ringraziare tutti vuoi  e l’amico  Beppe Grillo per avere aiutato Manuel e la sua mamma a raggiungere il loro obbiettivo.

Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: TUTTI A SCUOLA? STIAMO TUTTI A CASA, SENZA SE E SENZA MA! GRAZIE ROBERTO FICO, "LA FESTA DELLA REPUBBLICA" E' DI TUTTI UN FURGONE PER MANUEL Disabili, Alessandra e Giovanni sono stati aiutati. Grazie ai lettori Una scuola per tutti: si può se c'è quel "noi UN ABBRACCIO A FIORELLA MANNOIA E UN GRAZIE A TUTTI VOI L'AMORE E' UN DIRITTO DI TUTTI ALESSANDRA INCORONATO HA ANCORA BISOGNO DI TUTTI NOI TUTTI INSIEME PER " VINCERE"
Disabili Manuel raccolta fondi un furgone per manuel Barbara Nevischi Turneo custom Ford gofundme

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.