Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO A MANUEL

0 Commenti
955
30 ott 2018

Carissimi lettori,

 

Come ricorderete questo Blog ha sostenuto la raccolta fondi perché il piccolo grande Manuel e la sua mamma potessero acquistare un mezzo adeguato per potersi spostare.

Manuel è un bimbo affetto da linfangioma cistico bilaterale al collo. Il nuovo mezzo gli permette di effettuare tutti i suoi spostamenti in modo più agevole e trasportare con se tutti suoi macchinari e ausili. Tutto questo è stato possibile grazie a tutte le vostre donazioni attraverso l’organizzazione di eventi, donazioni private e aderendo alla raccolta fondi lanciata tramite la piattaforma “gofundme”.

Desidero ringraziare tutti vuoi  e l’amico  Beppe Grillo per avere aiutato Manuel e la sua mamma a raggiungere il loro obbiettivo.

Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: NICOLA HA BISOGNO DI TUTTI NOI, AIUTIAMOLO! TUTTI A SCUOLA? STIAMO TUTTI A CASA, SENZA SE E SENZA MA! GRAZIE ROBERTO FICO, "LA FESTA DELLA REPUBBLICA" E' DI TUTTI UN FURGONE PER MANUEL Disabili, Alessandra e Giovanni sono stati aiutati. Grazie ai lettori Una scuola per tutti: si può se c'è quel "noi UN ABBRACCIO A FIORELLA MANNOIA E UN GRAZIE A TUTTI VOI L'AMORE E' UN DIRITTO DI TUTTI ALESSANDRA INCORONATO HA ANCORA BISOGNO DI TUTTI NOI
Disabili Manuel raccolta fondi un furgone per manuel Barbara Nevischi Turneo custom Ford gofundme

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.