Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

GRAZIE ROBERTO FICO, "LA FESTA DELLA REPUBBLICA" E' DI TUTTI

0 Commenti
347
02 giu 2019

Desidero ringraziare pubblicamente il Presidente della Camera Roberto Fico per aver detto nel giorno della Festa della Repubblica che “Oggi è la festa di tutti quelli che si trovano sul nostro territorio, è dedicata ai migranti, ai rom, ai sinti, che sono qui ed hanno gli stessi diritti

Credo sia importantissimo quanto affermato da Roberto Fico, l’Italia deve restare un Paese Civile.

L’accoglienza non è un gioco e servono controlli severi, ma il concetto d’accoglienza non deve morire.

Il responsabile del Viminale Matteo Salvini, ha affermato “Oggi è la festa degli italiani, non dei migranti e dei rom come ha detto qualcun altro. Poi nei campi rom di legalità ce n’è poca quindi preferisco festeggiare gli italiani oggi”.

2 giugno, Fico: “Festa dedicata anche a rom e migranti”. Salvini replica: “Offende chi sfila e mi fa girare le scatole”

 

Per vedere il video cliccare sull'immagine

Personalmente credo debbano essere fornite maggiori risorse alle forze dell’Ordine, in modo che possano svolgere il loro lavoro nel modo più adeguato e più completo possibile.

Credo che ogni persona abbia delle ricchezze da poter condividere con gli altri, ma ovviamente chi delinque o  chi  compie gesti violenti va punito, ma ciò non può essere deciso a priori prima di aver valutato ogni situazione, di conseguenza per me i Migranti per  vanno aiutati e soccorsi.

Noi facciamo parte della Comunità Europea, per tanto se facciamo parte di una Comunità tutti devono avere le stesse regole, perciò tutti gli stati devono accettare i migranti.

L’Altro deve diventare un momento di crescita e d’Incontro.

0.0
Ultima modifica: giugno 02, 2019 10:56
Articoli correlati: AGU' CRISTINA E' STATA RITROVATA E STA BENE AGU' CRISTINA E' SCOMPARSA, AIUTATECI A TROVARLA MATTEO CHIORZI E' STATO RITROVATO, STA BENE! GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO A MANUEL LA MAMMA DI SELVAGGIA LUCARELLI E' STATA RITROVATA, STA BENE LA POLTRONA E' MIA! E' MIA E PERCIO', NON LA MOLLO... NO NO NO! Disabili, Alessandra e Giovanni sono stati aiutati. Grazie ai lettori Sono disabile grave e ho diritto all'assistenza domiciliare'. Lettera al sindaco di Fiumic CARA ROSANNA CUCCINIELLO, PERCHE' NON AIUTA ALESSANDRA E GIOVANNI? DAL "CILINDRO" E' USCITO IL NO!
Roberto Fico Festa della Repubblica 2 Giugno Matteo Salvini

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.