Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

I CITTADINI SI MOBILITANO PER IL TEMPIO OSSARIO

0 Commenti
1202
15 set 2014

Carissimi lettori,

L’impegno  da parte dei cittadini per far riaprire il Tempio Ossario di Bassano del Grappa continua e ieri  mattina con il gruppo “sei di Bassano se…” abbiamo fatto una foto davanti allo stesso.  Tutti i cittadini potevano partecipare e la partecipazione è stata numerosa , questo sta ad indicare che se si coinvolgono, le persone del popolo rispondono.

La cosa che più mi ha lasciato sconcertato  è stata la totale assenza da parte dell’amministrazione locale a tale evento visto che  era stato pubblicizzato da vari organi d’informazione .

Mi impegnerò attivamente sia a livello locale sia a livello nazionale per la riapertura del tempio con tutte le mie forze, non so cosa riuscirò ad ottenere ma ci sto provando.

Ricordo per chi volesse, che l’iniziativa “UN FIORE PER IL TEMPIO OSSARIO”  è sempre attiva e terminerà soltanto quando il sacrario verrà aperto.

 Desidero ringraziare tutti i cittadini che hanno partecipato all’evento e Rete Veneta.

 

Dott. Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: settembre 16, 2014 08:32
Articoli correlati: CARO POLETTO, LA VERA POLITICA SI DISCUTE CON I CITTADINI CHIUSURA INGIUSTIFICATA DEL TEMPIO OSSARIO DI BASSANO DEL GRAPPA VIDEO APPELLO INIZIATIVA "UN FIORE PER IL TEMPIO OSSARIO" OSSARIO, NATALE SENZA STELLA UNA STELLA DI NATALE PER IL TEMPIO OSSARIO ELENA DONAZZAN RISPONDE IN MERITO AL TEMPIO OSSARIO CARA DONAZZAN, IL TEMPIO OSSARIO SI DEVE APRIRE! SOSTIENI ANCHE TU...UN FIORE PER IL TEMPIO OSSARIO UN FIORE PER IL TEMPIO OSSARIO...NON MOLLIAMO! L'INIZIATIVA CONTINUA…UN FIORE PER IL TEMPIO OSSARIO
TEMPIO OSSARIO Bassano del Grappa rete veneta "sei di bassano se"foto

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.