Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

INVITO LA MIA CITTA' A MANIFESTARE CONTRO IL TERRORISMO

0 Commenti
930
19 mar 2015

Gentilissimo Sindaco di Bassano del Grappa Riccardo Poletto,

Sono il Dott. Luca Faccio da Bassano del Grappa, le scrivo per chiederle se anche la mia Città ha intenzione di aderire alla proposta lanciata dal Presidente dell’A.N.C.I. Piero Fassino di organizzare delle manifestazioni in tutte le Città per dire no alle barbarie del Terrorismo, visto il terribile attentato avvenuto al Museo del Bardo a Tunisi provocando una strage.

Credo che lanciando un rapido tam- tam attraverso i Social e il sito istituzionale del Comune si può riuscire a organizzare una bella e sentita manifestazione, non crede?

Io mi rendo disponibile ad aiutarvi nell’organizzazione.

In attesa di una sua risposta scritta che pubblicherò, la ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti,

Dott. Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: 'Fucilare Renzi'? Caro direttore, si può manifestare il dissenso anche senza violenza Disabili: contro i bulli, educhiamo i bambini alla diversità Napoli, migliaia contro la Camorra. Alex Zanotelli: "Disoccupazione è regalo alle mafie" BASSANO, MANIFESTAZIONE CONTRO IL TERRORISMO UN FLOP! LA RIFACCIAMO? BASSANO DEL GRAPPA, MANIFESTA CONTRO IL TERRORISMO Fassino lancia appello a sindaci: "Manifestazioni contro barbarie terrorismo in tutte le città
Sindaco Riccardo Poletto Bassano del Grappa terrorismo manifestazione A.N.C.I

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.