Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

LA MAMMA DI SELVAGGIA LUCARELLI E' STATA RITROVATA, STA BENE

0 Commenti
120
14 ago 2018

Cari Amici,

La Signora Nadia Agen in Lucarelli è stata ritrovata e sta bene.

Grazie all’intervento delle Forze dell’Ordine e dell’ elicottero dei Vigili del Fuoco, la mamma di Selvaggia Lucarelli è stata ritrovata in mattinata, dopo che ieri verso le 14:10 era scomparsa allontanandosi a piedi dall’Ospedale di Vasto(Abruzzo), dove si era recata assieme al marito per farsi curare una ferita al gomito.

Le ricerche per ritrovare Nadia erano frenetiche si pensava alla notte che doveva affrontare da sola soprattutto perché soffre d’ Alzheimer.

 

Desidero ringraziare il Sindaco di Vasto Francesco Menna , le Forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco e tutte le persone che si sono attivate per il ritrovamento della Signora Nadia Agen.

 

Desidero mandare il mio abbraccio sincero alla famiglia Lucarelli e in particolare alla Signora Nadia.

 

Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: agosto 14, 2018 02:40
Articoli correlati: AIUTIAMO A TROVARE NADIA, LA MAMMA DI SELVAGGIA LUCARELLI LA POLTRONA E' MIA! E' MIA E PERCIO', NON LA MOLLO... NO NO NO! Regione Calabria spende 200 milioni per i trasporti. Bene, che siano accessibili però Sono disabile grave e ho diritto all'assistenza domiciliare'. Lettera al sindaco di Fiumic CARA ROSANNA CUCCINIELLO, PERCHE' NON AIUTA ALESSANDRA E GIOVANNI? DAL "CILINDRO" E' USCITO IL NO! DONAZZAN : CHE COS'E' LA NORMALITA'? L'AMORE E' UN DIRITTO DI TUTTI Benessere economico: Renzi, la politica dei bonus non funziona QUANDO LA DISABILITA' E' PUNITA' DALLA TELECOM
Vasto Nadia Agen Selvaggia Lucarelli ritrovata Alzheimer

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.