Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

LA MIA RISPOSTA AL SINDACO POLETTO SULLE BARRIERE ARCHITETTONICHE

0 Commenti
475
08 mar 2017

Gentilissimo Sindaco di Bassano del Grappa Riccardo Poletto,

La ringrazio per la sua risposta alla mia lettera, ma mi permetta di “dissentire”, in quanto credo debba rivedere le priorità e la destinazione delle risorse economiche , meglio una citta vivibile che una Sala Consigliare accessibile visto che non è che quotidianamente i cittadini disabili abbiano la necessità di accedervi , non crede?

Da molti anni ormai chiedo che il bagno pubblico di via Orazio Marinali venga sistemato e pulito in modo adeguato da permettere anche alle donne con disabilità di usufruirne se si trova in centro, ma su questo l’amministrazione ha fatto “le orecchie da mercante, perché?

A Myriam Loro ha indicato una soluzione concreta se si trova in centro e deve andare in bagno?

TG BASSANO (04/03/2017) - BUCA IN PIAZZA, RAGAZZA DISABILE FERITA. “UN’ODISSEA QUOTIDIANA”

 

 

Probabilmente anche se come spero cambierà le priorità d’intervento i soldi non basteranno, perciò propongo un coinvolgimento della cittadinanza per scendere in piazza e dare voce ai temi sociali visto che dal Governo centrale sono stati compiuti ulteriori tagli che ricadranno sulle regioni e di conseguenza sui comuni e questo non permetterà più neanche a lei di rispondere in modo adeguato alle richieste di tutti i suoi cittadini.

In attesa di un riscontro scritto, la ringrazio anticipatamente.

Cordiali e sinceri saluti

Dott. Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: Sono disabile grave e ho diritto all'assistenza domiciliare'. Lettera al sindaco di Fiumic IL SINDACO POLETTO RISPONDE SU VIA MARINALI CARO POLETTO, LA VERA POLITICA SI DISCUTE CON I CITTADINI POLETTO RISPONDE SULLE BARRIERE ARCHITETTONICHE CARO POLETTO, QUANDO ELIMINIAMO CONCRETAMENTE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE A BASSANO? Vicenza: caro sindaco, il parcheggio per disabili non è un privilegio ma una necessità L'ULTIMO PASSO PER L' ACCESSIBILITÀ' A BASSANO , POLETTO SCRIVE A ZAIA SINDACO POLETTO, SCRIVA A ZAIA! POLETTO RISPONDE SULLE CRITICITA' DI BASSANO Diritti dei disabili: Gabriele non può andare in gita – La risposta di Delrio e la promessa di Olive
governo www.ilfattoquotidiano.it politiche sociali bagno per disabili

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.