LA POLITICA AL CONTRARIO

Torna a Blog
Img 6b3848 D31fae 928970 63f04a 8f402b 9e696b

LA POLITICA AL CONTRARIO

La Politica al contrario è quella che cavalca l’onda costruita su degli slogan apparentemente “incisivi e duraturi” nel tempo, ma che in realtà portano allo sgretolamento della società perché nessuno si mette più in discussione e non si pone nei confronti degli altri in atteggiamento di ascolto e di apertura , ma con un atteggiamento arrogante e di giudizio.

La Politica non si fa più per il piacere di dare un contributo per il proprio Paese o città stimolata dalla passione e dall’entusiasmo che magari non ti fa dormire per cercare le soluzioni migliori alle criticità poste dai Cittadini, ma si pensa solo a placare la propria sete di Potere.

Molti leader Politici per l’appunto cavalcano l’onda e magari riescono a raggiungere anche un certo grado di popolarità basata sul non rispetto delle diverse culture o usando “la Politica degli hashtag” , che di per se non sarebbe una cosa sbagliata se non restassero solo dei semplici annunci che non rispecchiano i bisogni reali del Popolo che ormai è diventato afono a forza di chiedere aiuto e che purtroppo come unica soluzione sceglie di togliersi la vita.

In tutta questa grande e pericolosa ragnatela che costituisce il “Potere Politico” c’è ancora qualcuno che fa Politica mettendosi a sevizio dei cittadini dando fastidio a coloro che invece vivono di quel Potere , e troppo spesso rischiano la vita.

Desidero ringraziare proprio le persone che ogni giorno con grande professionalità contribuiscono affinché l’Italia diventi uno Stato sempre più accogliente verso ogni Popolo ed Essere Umano.

Io nel mio piccolo cercherò giorno per giorno di impegnarmi per realizzare questo nobile obiettivo.

Vi abbraccio tutti di cuore e vi invito a non arrendervi Mai!

Luca Faccio

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Blog
Cookie Consent with Real Cookie Banner