Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

L'AMORE E' UN DIRITTO DI TUTTI

0 Commenti
1643
23 gen 2016

Carissimi lettori,

Personalmente ritengo che ogni persona possa e debba vive la propria dimensione affettiva nel modo più naturale e spontaneo possibile nel rispetto reciproco di ogni individuo e di ogni tendenza sessuale.

Condanno con forza ogni tipo e forma di dominio e violenza all’interno di qualsiasi tipo di relazione.

Credo che in un Paese Civile e Democratico come l’Italia orgogliosamente si ritiene, la cosa fondamentale sia approvare una legge a tutela di ogni forma di relazione.

Ritengo che i nostri Politici dovrebbero impegnarsi per creare una legge che per l’appunto tuteli ogni forma di relazione e non sprecare del tempo prezioso per alimentare inutili polemiche, e anche la Chiesa cattolica dovrebbe avere un ruolo importante e riconoscere anch’essa ogni forma di amore e rispetto degli individui qualunque preferenza sessuale essi abbiano.

Desidero augurare a tutti voi tanta gioia e tanta serenità in ogni dimensione della vostra vita.

Per segnalare la vostra storia scrivete a: raccontalatuastoria@lucafaccio.it

Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: IL DIRITTO CHE MI MANCA IL GOVERNO NON DIMENTICHI CHE SIAMO TUTTI UN VALORE AGGIUNTO COMUNICATO, "MARMOLADA, 5 DISPERSI TUTTI DI NAZIONALITA' ITALIANA" BASSANO, TURISMO E SERVIZI MA NON PER TUTTI L'ASCENSORE DELLA STAZIONE DEI TRENI DI BASSANO, E' RIPARATO CARO VITTORIO SGARBI, QUAL'E' IL PROBLEMA? NICOLA HA BISOGNO DI TUTTI NOI, AIUTIAMOLO! TUTTI A SCUOLA? STIAMO TUTTI A CASA, SENZA SE E SENZA MA! LA POLITICA ITALIANA SI E' SVUOTATA DI SENSO
Luca Faccio Gay Chiesa Cattolica Unioni Civili no violenza omosessulità legge amore rispetto

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Privacy Policy