Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

L'AMORE E' UN DIRITTO DI TUTTI

0 Commenti
1371
23 gen 2016

Carissimi lettori,

Personalmente ritengo che ogni persona possa e debba vive la propria dimensione affettiva nel modo più naturale e spontaneo possibile nel rispetto reciproco di ogni individuo e di ogni tendenza sessuale.

Condanno con forza ogni tipo e forma di dominio e violenza all’interno di qualsiasi tipo di relazione.

Credo che in un Paese Civile e Democratico come l’Italia orgogliosamente si ritiene, la cosa fondamentale sia approvare una legge a tutela di ogni forma di relazione.

Ritengo che i nostri Politici dovrebbero impegnarsi per creare una legge che per l’appunto tuteli ogni forma di relazione e non sprecare del tempo prezioso per alimentare inutili polemiche, e anche la Chiesa cattolica dovrebbe avere un ruolo importante e riconoscere anch’essa ogni forma di amore e rispetto degli individui qualunque preferenza sessuale essi abbiano.

Desidero augurare a tutti voi tanta gioia e tanta serenità in ogni dimensione della vostra vita.

Per segnalare la vostra storia scrivete a: raccontalatuastoria@lucafaccio.it

Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: NICOLA HA BISOGNO DI TUTTI NOI, AIUTIAMOLO! TUTTI A SCUOLA? STIAMO TUTTI A CASA, SENZA SE E SENZA MA! LA POLITICA ITALIANA SI E' SVUOTATA DI SENSO "AL SAN BASSIANO LA MIA PRIVACY NON E' STATA RISPETTATA" AGU' CRISTINA E' STATA RITROVATA E STA BENE AGU' CRISTINA E' SCOMPARSA, AIUTATECI A TROVARLA GRAZIE ROBERTO FICO, "LA FESTA DELLA REPUBBLICA" E' DI TUTTI MATTEO CHIORZI E' STATO RITROVATO, STA BENE! GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO A MANUEL
Luca Faccio Gay Chiesa Cattolica Unioni Civili no violenza omosessulità legge amore rispetto

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.