Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

L'ULTIMO PASSO PER L' ACCESSIBILITÀ' A BASSANO , POLETTO SCRIVE A ZAIA

0 Commenti
1457
26 ott 2015

Riporto di seguito la lettera che il Sindaco di Bassano del Grappa Riccardo Poletto ha scritto su mio invito al Presidente della Regione Veneto Luca Zaia e all’ASS. Emanuela Lanzarin ,incaricata da lo stesso Presidente ha seguire le problematiche da ma poste.

21 Ottobre 2015

Egregio Presidente e gentile Assessore,

faccio seguito a numerosi colloqui avuti con il mio concittadino dottor Luca Faccio ( che ci legge per conoscenza ) e con la presente mi faccio carico di richiederVi , nei tempi il più brevi possibili, il rifinanziamento del fondo per l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici pubblici.

Pur nelle ristrettezze di bilancio, l’obiettivo di rendere accessibili gli edifici pubblici ad ogni cittadino è un nostro obiettivo primario. In particolare, tra i vari interventi contiamo quanto prima di rendere accessibile la Sala Consiliare in via Matteotti, anche come luogo simbolo della vita cittadina, ma che purtroppo non è accessibile in maniera autonoma da parte di persone che hanno difficoltà di deambulazione.

Certo della sensibilità che verrà da Voi posta riguardo questo importante aspetto, auspico un intervento al riguardo e porgo con l’occasione i miei più distinti saluti.

Il Sindaco

Riccardo Poletto

Per leggere la lettera originale – Cliccare quì

0.0
Ultima modifica: ottobre 26, 2015 10:35
Articoli correlati: GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO A MANUEL Veneto, lettera aperta a Luca Zaia: davvero è utile regalare bandiere di San Marco ai neonati? DISSERVIZI A "BASSANO SOTTO LE STELLE", IL SINDACO RISPONDE DISSERVIZI PER I DISABILI A "BASSANO SOTTO LE STELLE" LA MIA INTERVISTA PER L'ANMIL Sono disabile grave e ho diritto all'assistenza domiciliare'. Lettera al sindaco di Fiumic IL SINDACO POLETTO RISPONDE SU VIA MARINALI CARO POLETTO, LA VERA POLITICA SI DISCUTE CON I CITTADINI LA MIA RISPOSTA AL SINDACO POLETTO SULLE BARRIERE ARCHITETTONICHE POLETTO RISPONDE SULLE BARRIERE ARCHITETTONICHE
Riccardo Poletto bagni pubblici regione veneto Luca Zaia scrive a Zaia Bassano del Grappa. disabili Emanuela Lanzarin

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.