Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

Marcegaglia Buildtech: cosa twitta Renzi sugli operai che minacciano il suicidio?

0 Commenti
938
06 lug 2015

Leggere che ancora una volta gli operai per difendere il proprio posto di lavoro debbano minacciare di buttarsi giù dal tetto dello stabilimento dove lavorano mi crea molto sconforto e molta rabbia.

Proprio cosi dal primo luglio ci sono sette operai, assieme con altri colleghi che per difendere il proprio posto di lavoro che rischia di saltare sono sul tetto dello stabilimento dell’impianto siderurgico Marcegaglia Buildtech di Sesto San Giovanni (Milano), minacciano di buttarsi giù. Ritengo che la vita sia bella e vada vissuta fino in fondo e che sia una cosa schifosa che in un Paese che dice di essere democratico e civile si debba salire sui tetti per affermare la propria dignità. Sono proprio curioso di vedere che hashtag scriverà il Presidente del Consiglio Matteo Renzi sulla vicenda, visto che secondo lui la politica viaggia sui social network.

Auspico che con rapidità si capisca che perché si arrivi ad rilancio economico reale bisogna mettere al centro delle necessità del Paese i bisogni primari dei cittadini. Desidero esprimere la mia vicinanza allo stabilimento di Buildtech e a tutti gli operai d’Italia che vivono una situazione economica lavorativa difficile.

Un abbraccio a tutti voi e alle vostre famiglie.

Articolo tratto da http://www.ilfattoquotidiano.it/blog/lfaccio/ 

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: 'Fucilare Renzi'? Caro direttore, si può manifestare il dissenso anche senza violenza RISULTATO SONDAGGIO: IL PD DEVE CAMBIARE IL SUO SEGRETARIO MATTEO RENZI SONDAGGIO: IL PD DOVREBBE CAMBIARE IL SUO SEGRETARIO MATTEO RENZI ? CARO MATTEO RENZI, CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE CARO RENZI, SERVONO INTERVENTI CONCRETI E NON DI PURA PROPAGANDA Benessere economico: Renzi, la politica dei bonus non funziona Insegnanti: 'Caro Renzi, sono precaria e disabile. Come vado a lavorare?' Matteo Renzi e la politica vile Renzi, ma davvero ha bisogno del sostegno su un giornale? L'ITALIA CROLLA, MA MATTEO RENZI NON MOLLA!
Matteo Renzi Emma Marcegaglia Operai Suicidi

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.