Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

NATALE, UN PO' DI MAGIA PER I BIMBI

0 Commenti
157
17 ott 2022

 

Visto il momento difficile che stiamo vivendo, a causa della guerra in Ucraina e ad altri disorientamenti interiori causati da ciò che viviamo quotidianamente, ho pensato di indicare il sito dove si può scrivere la letterina a Babbo Natale, https://letteradasantaclaus.com/ .

Credo che i bimbi, in questo momento così complesso e difficile, abbiano bisogno di un po’ di “magia”

 

Regala al tuo bimbo la letterina di Babbo Natale!

Immagina una mattina di dicembre poco prima di Natale: a suonare sarà il postino che chiederà di tuo figlio per una consegna speciale.

L’originale letterina di Natale spedita direttamente dal Villaggio di Santa Claus in Lapponia.

Babbo Natale in persona ha scritto proprio a lui, per tanti sarà la prima lettera della loro vita, per altri una sorpresa indimenticabile. “Babbo Natale mi ha scritto, conosce il mio nome e sa davvero dove abito!”. Questa letterina ti accompagnerà nel periodo più bello dell’anno creando un clima di festa nella tua famiglia. Ideale da inviare a tutti i bambini, nipoti e figli di amici, per continuare a raccontare la storia più magica che conosciamo, quella di un vecchietto che viaggia su una slitta trainata da renne volanti e che consegna regali.

Tutte le informazioni sono tratte da https://letteradasantaclaus.com/

0.0
Ultima modifica: ottobre 17, 2022 04:20
Articoli correlati: BUON NATALE 2015 ! QUESTO NATALE ANCHE PANARIELLO FATICA A STARE SOTTO L'ALBERO OSSARIO, NATALE SENZA STELLA UNA STELLA DI NATALE PER IL TEMPIO OSSARIO
Babbo Natale; Santa Claus; Lettera; Natale

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Privacy Policy