NON SOPPORTO LE POLITICHE RAZZISTE, SONO PER L’ACCOGLIENZA!

Torna a Blog

NON SOPPORTO LE POLITICHE RAZZISTE, SONO PER L’ACCOGLIENZA!

Carissimi lettori,

Desidero esprimere con tutta la Forza delle Parole che spero che l’Italia , lo Stato dove vivo, diventi sempre più Civile e aperto all’accoglienza di tutti i Popoli, perché sono fermamente convinto che da ogni cultura si possano trarre degli insegnamenti che ci aiutino a crescere e maturare.

Non sopporto la Politica che non è aperta all’accoglienza dell’altro perché non è Italiano o ancor peggio non è Veneto.

In ogni tempo e Cultura c’è stato e c’è ancora chi non ha rispettato la legge e ha prevaricato sugli altri, e bisogna invece che venga fatta applicare, in altre parole chi compie un reato deve rispondere difronte alla giustizia fino all’ultimo e pagare il proprio debito e non magari perché sei un Politico trovare il modo per non scontarla.

Per me le persone che arrivano con i barconi a Lampedusa vanno accolti e non respinti perché scappano da una realtà di guerra, chi afferma che bisogna aiutarli in mare e non farli sbarcare dal mio punto di vista sta dicendo una sciocchezza.

La persona che scappa è una vittima e non va “colpevolizzata” ma aiutata, quello che va riconsiderato e bisogna reimpostare è la questione inerente l’immigrazione . Ogni Paese della Comunità Europea deve accogliere dei migranti e fare tutti la loro parte, perché anche noi come Italia siamo in difficoltà dovuta soprattutto ad una Politica strutturale creata da chi ci ha Governato più per i propri interessi che per quelli del popolo, probabilmente!

Mi piacerebbe sapere da voi cosa ne pensate su quanto ho scritto.

Luca Faccio

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Blog
Cookie Consent with Real Cookie Banner