Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

OSSARIO, NATALE SENZA STELLA

0 Commenti
1012
22 dic 2014

 

Foto di: Annalisa Nesi

Carissimi lettori,

Questa sera alle 17:30 sono passato davanti al Tempio Ossario di Bassano del Grappa , dove ho potuto constatare che la Stella di Natale che avevo deposto il 20 Dicembre 2014 non c’è più anche se i volantini dove spiegavo l’iniziativa sono ancora appesi alle porte.

Sono profondamente indignato per il poco rispetto che le persone hanno per chi come me vuol manifestare vicinanza e calore, soprattutto in questi giorni di festa, ai Caduti per la Patria.

Con ciò non voglio ricevere nessun plauso, perché se ho scelto di rilanciare questa iniziativa è perché mi nasce dal cuore, ma pretenderei il rispetto di tale gesto visto che per ora nessuno può recarsi al suo interno per rendere omaggio ai soldati.

Rifletterò sul da farsi in futuro, se proseguire o no, con l’occasione auguro a tutti buone feste, anche a quelli che continuano a portarsi via i fiori e spero che se li godano almeno!

Luca Faccio

22/12/2014

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: SERVE ANCORA AIUTO, ALESSANDRA RISCHIA DI RESTARE SENZA UTENZE 'Fucilare Renzi'? Caro direttore, si può manifestare il dissenso anche senza violenza BUON NATALE 2015 ! QUESTO NATALE ANCHE PANARIELLO FATICA A STARE SOTTO L'ALBERO CHIUSURA INGIUSTIFICATA DEL TEMPIO OSSARIO DI BASSANO DEL GRAPPA VIDEO APPELLO INIZIATIVA "UN FIORE PER IL TEMPIO OSSARIO" UNA STELLA DI NATALE PER IL TEMPIO OSSARIO ELENA DONAZZAN RISPONDE IN MERITO AL TEMPIO OSSARIO CARA DONAZZAN, IL TEMPIO OSSARIO SI DEVE APRIRE! I CITTADINI SI MOBILITANO PER IL TEMPIO OSSARIO
Bassano del Grappa Elena Donazzan regione veneto reteveneta stella di natale un fiore per il tempio ossario stella di natale non c'è più

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.