Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

POLETTO RISPONDE ALLA RICHIESTA D' INTERVENTO

0 Commenti
1219
17 ago 2014

Foto tratta da http://www.bssanopertutti.it

Riporto di seguito la risposta del  Sindaco di Bassano del Grappa RICCARDO POLETTO in merito alla mia richiesta di intervento, riguardante la messa in sicurezza di una montagna in zona Sarson.

Gentile dott. Luca Faccio,

 le rispondo in merito all'area da lei indicata, essa è individuata nella carta della pericolosità geologica con classe di pericolosità geologica P3 (elevata) e P4 (molto elevata).

Ci stiamo informando con la Provincia per sapere:

- quando è stato eseguito l'intervento di messa in sicurezza

- a quale data risale l'ultima verifica eseguita sull'intervento medesimo

Cordialmente

Riccardo Poletto

martedì 12 agosto 2014

 

 

Un ringraziamento al Sindaco che non ha preso sotto gamba una questione che purtroppo troppo spesso sentiamo sottovalutare.

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: DISSERVIZI A "BASSANO SOTTO LE STELLE", IL SINDACO RISPONDE IL SINDACO POLETTO RISPONDE SU VIA MARINALI CARO POLETTO, LA VERA POLITICA SI DISCUTE CON I CITTADINI LA MIA RISPOSTA AL SINDACO POLETTO SULLE BARRIERE ARCHITETTONICHE POLETTO RISPONDE SULLE BARRIERE ARCHITETTONICHE CARO POLETTO, QUANDO ELIMINIAMO CONCRETAMENTE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE A BASSANO? Disabili: contro i bulli, educhiamo i bambini alla diversità NO ALLA CENSURA DELL'ARTE E DELLA SUA LIBERTA' D'ESPRESSIONE QUANDO LA DISABILITA' E' PUNITA' DALLA TELECOM L'ULTIMO PASSO PER L' ACCESSIBILITÀ' A BASSANO , POLETTO SCRIVE A ZAIA
Sindaco Riccardo Poletto Bassano del Grappa

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.