Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

POLETTO RISPONDE SULLE BARRIERE ARCHITETTONICHE

0 Commenti
339
07 mar 2017

Carissimi lettori,

Riporto di seguito la risposta del Sindaco di Bassano del Grappa, Riccardo Poletto alla mia lettera del 5/03/2017.

Gentilissimo Luca,
ti ringrazio del messaggio che mi invii e mi scuso comunque del ritardo con il quale ti rispondo, dovuto ai numerosi impegni.
Per quanto riguarda piazza Garibaldi, ti informo che stiamo provvedendo all'analisi dei dislivelli presenti  e alle possibili soluzioni ed interventi  per ridurre il problema.
Più in generale, per quanto è invece relativo alla eliminazione delle barriere architettoniche, stiamo cercando di abbatterne diverse di quelle che, da tempo, impediscono l'autonoma frequentazione ai molti spazi pubblici.
Con soddisfazione, ti comunico che abbiamo già a disposizione i  finanziamenti  nonché l'approvazione della Soprintendenza per i Beni Culturali ed Ambientali per l'eliminazione di quelle barriere che, ad oggi, ancora impediscono l'accesso da parte di tutti alla Sala Consiliare della nostra Sede Municipale.
Quanto prima partiranno i lavori e conto quindi di poterti incontrare in Municipio in occasione del primo Consiglio Comunale successivo alla conclusione dei lavori.
Un caloroso saluto.
Riccardo Poletto, Sindaco di Bassano
07/03/2017

Riporto il servizio di Rete Veneta dove il Sindaco risponde in merito alle barriere architettoniche:

TG BASSANO (06/03/2017) - BASSANO PIU’ ACCESSIBILE, LA PROMESSA DI POLETTO

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: IL SINDACO POLETTO RISPONDE SU VIA MARINALI CARO POLETTO, LA VERA POLITICA SI DISCUTE CON I CITTADINI LA MIA RISPOSTA AL SINDACO POLETTO SULLE BARRIERE ARCHITETTONICHE CARO POLETTO, QUANDO ELIMINIAMO CONCRETAMENTE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE A BASSANO? L'ULTIMO PASSO PER L' ACCESSIBILITÀ' A BASSANO , POLETTO SCRIVE A ZAIA SINDACO POLETTO, SCRIVA A ZAIA! POLETTO RISPONDE SULLE CRITICITA' DI BASSANO ELENA DONAZZAN RISPONDE IN MERITO AL TEMPIO OSSARIO POLETTO RISPONDE ALLA RICHIESTA D' INTERVENTO Coletto risponde sulla sanità veneta
Poletto risponde

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.