Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

POLETTO RISPONDE SULLE CRITICITA' DI BASSANO

0 Commenti
2113
13 ago 2015

Ripoto di seguito la risposta del Sindaco di Bassano del Grappa Riccardo Poletto alla mia lettera del 5/08/2015, dove esponevo alcune criticità riguardanti la mia città.

Gentilissimo dottor Faccio,
La ringrazio per la segnalazione.
Per quanto riguarda la pulizia e il decoro abbiamo aumentato i controlli e le forme di sensibilizzazione, ottenendo dei risultati.
Condivido con Lei la percezione che, purtroppo, troppo spesso vengono meno la sensibilità ed il corretto uso degli spazi comuni.
Per quanto riguarda le barriere architettoniche e l'accessibilità, queste vengono tenute in conto prioritariamente, in ogni nuovo intervento.
In particolare, sono previsti e già finanziati due importanti interventi di abbattimento delle barriere architettoniche, per la sala del Consiglio Comunale presso la Sede Municipale ed in una Scuola Primaria.
In riferimento invece ai bagni pubblici, ad oggi non disponiamo di fondi utili all'aumento rispetto a quelli già esistenti. Ricordo però che il Regolamento Comunale prevede la possibilità di utilizzare quelli dei locali pubblici, anche senza consumazione.
Nella speranza di essere stato esauriente, Le porgo con l'occasione il mio saluto più cordiale.
Il Sindaco Riccardo Poletto

13/08/2015

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: BASSANO, BAGNI PUBBLICI DI VIA MARINALI, SE NON ORA QUANDO? CONCERTO DI ELISA A BASSANO, SPOSTATO BASSANO SOTTO LE STELLE, E I BAGNI PER DISABILI? BASSANO, TURISMO E SERVIZI MA NON PER TUTTI L'ASCENSORE DELLA STAZIONE DEI TRENI DI BASSANO, E' RIPARATO R.F.I. RISPONDE SUL GUASTO DELL'ASCENSORE STAZIONE DI BASSANO, ASCENSORE NUOVAMENTE FUORI USO DISSERVIZI A "BASSANO SOTTO LE STELLE", IL SINDACO RISPONDE DISSERVIZI PER I DISABILI A "BASSANO SOTTO LE STELLE" IL SINDACO POLETTO RISPONDE SU VIA MARINALI
Disabili Bassano del Grappa bagni pubblici Barriere Architettoniche pulizia sindaco Poletto

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Privacy Policy