Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

Renzi, cacci i sottosegretari indagati: il Paese ha bisogno di cambiare

0 Commenti
1200
23 mar 2015

Carissimi lettori,

Sono veramente incazzato nero nel vedere che il Paese dove vivo è in grosse difficoltà economiche e che la maggior parte di chi ci governa si gratta la pancia anziché istituire dei provvedimenti legislativi reali e non solo proclami per far ripartire realmente il Paese.

Desidero esprimere con estrema chiarezza e con estrema forza che non sono per niente d’accordo con il Presidente del Consiglio Matteo Renzi quando dice che i Sottosegretari indagati non devono dimettersi, credo invece sia giusto che si dimettano visto anche il momento politicamente difficile che l’Italia sta vivendo. La cosa per l’appunto che più m’indegna e mi fa incavolare a livelli stratosferici è che il presidente del Consiglio possa fare certe dichiarazioni.

Credo onestamente che l’Italia sia un Paese profondamente malato da molti punti di vista e che i cittadini stiano vivendo un momento molto disorientante e credo che se Renzi non permettesse né ai corrotti, né agli indagati di stare seduti in Parlamento, il Paese probabilmente cambierebbe realmente verso e non rimarrebbero solo parole.

Dicono che la speranza sia l’ultima a morire, pertanto speriamo che le cose cambino in fretta, altrimenti secondo me il Paese non si riprenderà più e il divario fra ricchi e poveri sarà sempre maggiore.

Come faccio spesso nei miei post invito tutti i cittadini a non arrendersi mai e a far sentire sempre la propria voce.

Un sincero abbraccio a tutti!

Per segnalare la vostra storia scrivete a: raccontalatuastoria@lucafaccio.it

Articolo tratto da http://www.ilfattoquotidiano.it/blog/lfaccio/

0.0
Ultima modifica: marzo 23, 2015 12:59
Articoli correlati: NICOLA HA BISOGNO DI TUTTI NOI, AIUTIAMOLO! 'Mia madre ha bisogno di assistenza ma il Comune se ne frega di casi come il nostro' La Locanda dei Girasoli di Roma ha bisogno di aiuto. E noi possiamo darglielo Disabili, la politica ascolti le richieste del paese reale Gorino: con muri e barricate, Italia sarà un Paese fallito 'Fucilare Renzi'? Caro direttore, si può manifestare il dissenso anche senza violenza RISULTATO SONDAGGIO: IL PD DEVE CAMBIARE IL SUO SEGRETARIO MATTEO RENZI SONDAGGIO: IL PD DOVREBBE CAMBIARE IL SUO SEGRETARIO MATTEO RENZI ? CARO MATTEO RENZI, CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE CARO RENZI, SERVONO INTERVENTI CONCRETI E NON DI PURA PROPAGANDA
Matteo Renzi Corruzione Crisi Economica Indagati

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.