Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

Renzi, cacci i sottosegretari indagati: il Paese ha bisogno di cambiare

0 Commenti
992
23 mar 2015

Carissimi lettori,

Sono veramente incazzato nero nel vedere che il Paese dove vivo è in grosse difficoltà economiche e che la maggior parte di chi ci governa si gratta la pancia anziché istituire dei provvedimenti legislativi reali e non solo proclami per far ripartire realmente il Paese.

Desidero esprimere con estrema chiarezza e con estrema forza che non sono per niente d’accordo con il Presidente del Consiglio Matteo Renzi quando dice che i Sottosegretari indagati non devono dimettersi, credo invece sia giusto che si dimettano visto anche il momento politicamente difficile che l’Italia sta vivendo. La cosa per l’appunto che più m’indegna e mi fa incavolare a livelli stratosferici è che il presidente del Consiglio possa fare certe dichiarazioni.

Credo onestamente che l’Italia sia un Paese profondamente malato da molti punti di vista e che i cittadini stiano vivendo un momento molto disorientante e credo che se Renzi non permettesse né ai corrotti, né agli indagati di stare seduti in Parlamento, il Paese probabilmente cambierebbe realmente verso e non rimarrebbero solo parole.

Dicono che la speranza sia l’ultima a morire, pertanto speriamo che le cose cambino in fretta, altrimenti secondo me il Paese non si riprenderà più e il divario fra ricchi e poveri sarà sempre maggiore.

Come faccio spesso nei miei post invito tutti i cittadini a non arrendersi mai e a far sentire sempre la propria voce.

Un sincero abbraccio a tutti!

Per segnalare la vostra storia scrivete a: raccontalatuastoria@lucafaccio.it

Articolo tratto da http://www.ilfattoquotidiano.it/blog/lfaccio/

0.0
Ultima modifica: marzo 23, 2015 12:59
Articoli correlati: Disabili, la politica ascolti le richieste del paese reale Gorino: con muri e barricate, Italia sarà un Paese fallito 'Fucilare Renzi'? Caro direttore, si può manifestare il dissenso anche senza violenza RISULTATO SONDAGGIO: IL PD DEVE CAMBIARE IL SUO SEGRETARIO MATTEO RENZI SONDAGGIO: IL PD DOVREBBE CAMBIARE IL SUO SEGRETARIO MATTEO RENZI ? CARO MATTEO RENZI, CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE CARO RENZI, SERVONO INTERVENTI CONCRETI E NON DI PURA PROPAGANDA Roma, ristorante vieta ingresso ai bambini: una mossa da paese civile? Benessere economico: Renzi, la politica dei bonus non funziona Insegnanti: 'Caro Renzi, sono precaria e disabile. Come vado a lavorare?'
Matteo Renzi Corruzione Crisi Economica Indagati

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.