Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

R.F.I. RISPONDE SUL GUASTO DELL'ASCENSORE

0 Commenti
145
04 apr 2022

 

Carissimi lettori,

 

Riporto di seguito la risposta alla lettera che ho inviato al Dott. Roberto Dell’Aquila (Responsabile Società Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. Direzione Fabbricati Viaggiatori - Area Nord Est Unità Organizzativa Terminali e Servizi di Venezia).

 

Buongiorno dott. Faccio,

 Confermo quanto già Le ho anticipato telefonicamente questa mattina (e quanto emerge anche nel filmato di cui Lei ha allegato il link), ovvero che l’attacco hacker alla rete dati aziendale del Gruppo FS ha purtroppo causato molti disservizi, sia a noi di RFI che a Trenitalia, e fra questi c’è anche la mancanza di connessione fra gli ascensori e la Sala di Controllo.

 Senza questa connessione siamo obbligati a tenere fuori esercizio gli ascensori, perché non sarebbero più rispettate le norme di sicurezza per “ascensori ad uso Pubblico”.

 A breve comunque il problema si risolverà, e appena possibile gli ascensori saranno riaperti in servizio.

 Un cordiale saluto,

 

Roberto dell’Aquila

 

Ringrazio il Dott. Roberto Dell’Aquila per la risposta tempestiva, restando sempre vigile ma fiducioso in una rapida risoluzione del problema.

 

Dott. Luca Faccio

 

0.0
Ultima modifica: aprile 04, 2022 06:58
Articoli correlati: DISSERVIZI A "BASSANO SOTTO LE STELLE", IL SINDACO RISPONDE IL SINDACO POLETTO RISPONDE SU VIA MARINALI POLETTO RISPONDE SULLE BARRIERE ARCHITETTONICHE POLETTO RISPONDE SULLE CRITICITA' DI BASSANO ELENA DONAZZAN RISPONDE IN MERITO AL TEMPIO OSSARIO POLETTO RISPONDE ALLA RICHIESTA D' INTERVENTO Coletto risponde sulla sanità veneta
Ascensore; Riparazione; Bassano

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Privacy Policy