Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

STIAMO TUTTI A CASA, SENZA SE E SENZA MA!

0 Commenti
1013
17 mar 2020

Desidero ringraziare tutti i medici che con la loro dedizione, con la loro sensibilità e con il loro amore stanno sostenendo dei turni estenuanti a causa della pandemia causata dal Covid19 (Coronavirus).

Chiedo a tutte le persone che non riescono a stare in casa di non farsi prendere da delle menate assurde e di capire che questo provvedimento è di fondamentale importanza per salvaguardare la nostra salute, la salute dei nostri cari e di tutte le altre persone.

Desidero esprimere la mia più sentita e sincera vicinanza a tutte le persone e famiglie che assistono una persona con disabilità che già si trovavano in grossa difficoltà per l’assistenza famigliare e che ora con questa pandemia magari la loro condizione è diventata ancora più complessa.

Riporto di seguito il post del mio amico Stefano Gheller che in mondo chiaro e semplice lancia un messaggio alle persone che si lamentano e talvolta trasgrediscono i divieti imposti dal Governo Conte.

Spero che questa pandemia faccia capire ai nostri Politici e a tutti noi che le cose importanti davvero non sono solo le misure economiche (seppur importanti) ma i rapporti umani, è ora e sempre per favore non fate più tagli ai servizi (sociale, sanità, educazione ecc).

Vi abbraccio tutti, e mi raccomando stiamo tutti a casa!

Luca Faccio

 

#stiamotuttiacasa

 

0.0
Ultima modifica: marzo 18, 2020 07:12
Articoli correlati: COMUNICATO, "MARMOLADA, 5 DISPERSI TUTTI DI NAZIONALITA' ITALIANA" BASSANO, TURISMO E SERVIZI MA NON PER TUTTI NICOLA HA BISOGNO DI TUTTI NOI, AIUTIAMOLO! TUTTI A SCUOLA? GRAZIE ROBERTO FICO, "LA FESTA DELLA REPUBBLICA" E' DI TUTTI GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO A MANUEL ALESSANDRA E GIOVANNI: SOLO VOI POTETE AIUTARCI, CI TOLGONO CASA ALESSANDRA E GIOVANNI RISCHIANO DI PERDERE LA CASA, DOBBIAMO INTEVENIRE SERVE ANCORA AIUTO, ALESSANDRA RISCHIA DI RESTARE SENZA UTENZE 'Fucilare Renzi'? Caro direttore, si può manifestare il dissenso anche senza violenza
Coronavirus: Covid19; stiamotuttiacasa; iorestoa casa

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Privacy Policy