STIAMO TUTTI A CASA, SENZA SE E SENZA MA!

Torna a Blog

STIAMO TUTTI A CASA, SENZA SE E SENZA MA!

Desidero ringraziare tutti i medici che con la loro dedizione, con la loro sensibilità e con il loro amore stanno sostenendo dei turni estenuanti a causa della pandemia causata dal Covid19 (Coronavirus).

Chiedo a tutte le persone che non riescono a stare in casa di non farsi prendere da delle menate assurde e di capire che questo provvedimento è di fondamentale importanza per salvaguardare la nostra salute, la salute dei nostri cari e di tutte le altre persone.

Desidero esprimere la mia più sentita e sincera vicinanza a tutte le persone e famiglie che assistono una persona con disabilità che già si trovavano in grossa difficoltà per l’assistenza famigliare e che ora con questa pandemia magari la loro condizione è diventata ancora più complessa.

Riporto di seguito il post del mio amico Stefano Gheller che in mondo chiaro e semplice lancia un messaggio alle persone che si lamentano e talvolta trasgrediscono i divieti imposti dal Governo Conte.

 

Spero che questa pandemia faccia capire ai nostri Politici e a tutti noi che le cose importanti davvero non sono solo le misure economiche (seppur importanti) ma i rapporti umani, è ora e sempre per favore non fate più tagli ai servizi (sociale, sanità, educazione ecc).

Vi abbraccio tutti, e mi raccomando stiamo tutti a casa!

Luca Faccio

#stiamotuttiacasa

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Blog
Cookie Consent with Real Cookie Banner