Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

STIAMO TUTTI A CASA, SENZA SE E SENZA MA!

0 Commenti
219
17 mar 2020

Desidero ringraziare tutti i medici che con la loro dedizione, con la loro sensibilità e con il loro amore stanno sostenendo dei turni estenuanti a causa della pandemia causata dal Covid19 (Coronavirus).

Chiedo a tutte le persone che non riescono a stare in casa di non farsi prendere da delle menate assurde e di capire che questo provvedimento è di fondamentale importanza per salvaguardare la nostra salute, la salute dei nostri cari e di tutte le altre persone.

Desidero esprimere la mia più sentita e sincera vicinanza a tutte le persone e famiglie che assistono una persona con disabilità che già si trovavano in grossa difficoltà per l’assistenza famigliare e che ora con questa pandemia magari la loro condizione è diventata ancora più complessa.

Riporto di seguito il post del mio amico Stefano Gheller che in mondo chiaro e semplice lancia un messaggio alle persone che si lamentano e talvolta trasgrediscono i divieti imposti dal Governo Conte.

Spero che questa pandemia faccia capire ai nostri Politici e a tutti noi che le cose importanti davvero non sono solo le misure economiche (seppur importanti) ma i rapporti umani, è ora e sempre per favore non fate più tagli ai servizi (sociale, sanità, educazione ecc).

Vi abbraccio tutti, e mi raccomando stiamo tutti a casa!

Luca Faccio

 

#stiamotuttiacasa

 

0.0
Ultima modifica: marzo 18, 2020 07:12
Articoli correlati: GRAZIE ROBERTO FICO, "LA FESTA DELLA REPUBBLICA" E' DI TUTTI GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO A MANUEL ALESSANDRA E GIOVANNI: SOLO VOI POTETE AIUTARCI, CI TOLGONO CASA ALESSANDRA E GIOVANNI RISCHIANO DI PERDERE LA CASA, DOBBIAMO INTEVENIRE SERVE ANCORA AIUTO, ALESSANDRA RISCHIA DI RESTARE SENZA UTENZE 'Fucilare Renzi'? Caro direttore, si può manifestare il dissenso anche senza violenza Una scuola per tutti: si può se c'è quel "noi UN ABBRACCIO A FIORELLA MANNOIA E UN GRAZIE A TUTTI VOI L'AMORE E' UN DIRITTO DI TUTTI ALESSANDRA INCORONATO HA ANCORA BISOGNO DI TUTTI NOI
Coronavirus: Covid19; stiamotuttiacasa; iorestoa casa

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.