Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

TUTTI INSIEME PER " VINCERE"

0 Commenti
1043
02 lug 2015

Desidero Ringraziarvi tutti per avermi aiutato a far chiudere il gruppo Facebook “Sterminiamo i gay”, questo è un piccolo esempio che dimostra che se la rete e la società si uniscono si possono cambiare le cose.

Mi rendo conto che la situazione Socio – Politica è molto difficile e che molte famiglie sono disperate perché non riescono a arrivare a fine mese, perché sono disoccupati o percepiscono una pensione da fame dopo aver lavorato una vita, ma non dovete mai perdere la speranza dovete continuare a lottare.

Da molti anni ormai mi occupo di temi sociali, cerco quotidianamente di portare ai più alti vertici storie reali affinché chi sta al Governo si applichi per risolvere i bisogni del popolo e non solo la loro sete di Potere e il più delle volte i loro sporchi interessi.

Come ho già sottolineato più volte anche attraverso il mio blog de Il FattoQuotidiano.it non sopporto chi fa Politica per annunci e proclami e fa veicolare questo anche attraverso i Social Network, con ciò non intendo criminalizzare Internet e i Social anzi li ritengo strumenti fondamentali per la comunicazione, ma ritengo che chi fa Politica non possa e non debba “limitare” la propria espressione attraverso i mezzi di informazione ma invece agire con rapidità attraverso le sedi istituzionale competenti .

Io mi impegnerò con tutte le mie forze secondo le mie possibilità e nel rispetto altrui , ma da solo non c’è la posso fare perciò vi chiedo di aiutarmi e di non lasciarmi solo.

Grazie a tutti voi.

Luca Faccio 

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: "AL SAN BASSIANO LA MIA PRIVACY NON E' STATA RISPETTATA" GRAZIE ROBERTO FICO, "LA FESTA DELLA REPUBBLICA" E' DI TUTTI LADRI ALLA "LOCANDA DEI GIRASOLI" CARO BEPPE GRILLO, SALVIAMO INSIEME LA "LOCANDA DEI GIRASOLI" GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO A MANUEL DISSERVIZI A "BASSANO SOTTO LE STELLE", IL SINDACO RISPONDE DISSERVIZI PER I DISABILI A "BASSANO SOTTO LE STELLE" "CHE IL SIGNORE ABBIA IN GLORIA" E SOSTENGA CHI LOTTA PER LA GIUSTIZIA E LA LIBERTA' IL FRIGO DI ALESSANDRA "PIANGE", AIUTIAMOLA! DAL "CILINDRO" E' USCITO IL NO!
Matteo Renzi Discriminazione Ilfattoquotidiano.it Facebook gruppo Gray

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.