Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

UN FIORE PER IL TEMPIO OSSARIO...NON MOLLIAMO!

0 Commenti
1723
22 ago 2014

Carissimi Lettori ,

Sono felice di informarvi che l’iniziativa” UN FIORE PER IL TEMPIO OSSARIO” prosegue e che terminerà solo alla riapertura del sacrario .

Tale iniziativa come tante altre che questo Blog spera di lanciare non ha nessun scopo pubblicitario per il Blog in se, ma spero insieme al coinvolgimento di tanti cittadini di dare voce e spazio a tanti temi su cui confrontarci.

Ieri sera ho portato un nuovo fiore davanti all’entrata principale del Tempio a Bassano del Grappa come io e mia moglie facciamo ogni settimana da quando ho lanciato l’iniziativa .

La cosa triste è che ieri sera ho notato che i fiori che avevo portato le settimane precedenti non c’erano più anche se non si erano ancora sciupati e questo mi spiace perché i fiori non davano noia a nessuno.

Tengo a precisare che l’iniziativa proseguirà comunque.

Tutte le foto dell’iniziativa

 

         

IMG_4172

Foto di Annalisa Nesi

0.0
Ultima modifica: agosto 23, 2014 09:37
Articoli correlati: UN ABBRACCIO A FIORELLA MANNOIA E UN GRAZIE A TUTTI VOI CHIUSURA INGIUSTIFICATA DEL TEMPIO OSSARIO DI BASSANO DEL GRAPPA VIDEO APPELLO INIZIATIVA "UN FIORE PER IL TEMPIO OSSARIO" UNA STELLA DI NATALE PER IL TEMPIO OSSARIO ELENA DONAZZAN RISPONDE IN MERITO AL TEMPIO OSSARIO CARA DONAZZAN, IL TEMPIO OSSARIO SI DEVE APRIRE! I CITTADINI SI MOBILITANO PER IL TEMPIO OSSARIO SOSTIENI ANCHE TU...UN FIORE PER IL TEMPIO OSSARIO L'INIZIATIVA CONTINUA…UN FIORE PER IL TEMPIO OSSARIO UN FIORE PER IL TEMPIO OSSARIO
Bassano del Grappa tempio osario fiore caduti

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.