Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

VOGLIA DI RIVOLUZIONE!

0 Commenti
587
27 nov 2016

VOGLIA DI RIVOLUZIONE!

Si proprio così! Credo che sia giunto il momento di unire le nostre forze e attraverso la rete e i Social Network dar fastidio alle Istituzioni.

Internet e i Social diventano strumenti negativi solo se le persone lanciano dei messaggi che colpiscono e offendono e talvolta le inducono anche a togliersi la vita ( come già successo).

Anche se sta diventando sempre più difficile perché il mondo politico compie della manovre di Palazzo per poter conservare , tutelare e salvaguardare il proprio Potere fregandosene dei cittadini , se insistiamo le cose cambiano.

Chi magari ha il coraggio di andare contro corrente perché gli nasce dal cuore e sente che non può far a meno di non essere accondiscendente verso una forma servile della politica rischia di essere emarginato e talvolta minacciato costringendolo a vivere una vita sotto scorta, poi c’è anche chi ha la scorta ma non ha un auto blindata che tuteli la propria incolumità e quella dei suoi famigliari come Valeria Grosso .

Tutto questo per dire che se talvolta (forse troppo ) lo Stato e chi ci governa vive su delle contradizioni a dir poco assurde noi cittadini dobbiamo lottare per far sentire la nostra voce e affermare i nostri diritti .

Voglio dedicare un pensiero particolare alle famiglie dove ci sono dei bimbi piccoli e i genitori (in particolare le mamme ) sono preoccupati per il futuro dei propri figli e che non si sentono adeguati come educatori/ educatrici, non abbiate paura ascoltate sempre la vostra sensibilità e dai vostri figli/e emergeranno delle qualità uniche.

Chiedo infine alle donne che subiscono violenza di denunciare sempre chi vi maltratta perché anche questo è un modo per fare la rivoluzione.

UN ABBRACCIO SINCERO A TUTTI! Hasta la victoria siempre!

Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: CONTI, VOGLIAMO ALBERTO BERTOLI A SANREMO Discriminazioni, disastri idrogeologici e sociali: riscoprire la voglia di fare politica
no violenza Social network donna voglia di rivoluzione Hasta la victoria siempre! uniamoci

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.