GELATO ALLA NUTELLA, DA PROVARE!
Oggi ho avuto il piacere di assaggiare il gelato alla Nutella, a dir poco una FIGATA PAZZESCA!
Ci sono i pezzettini di cioccolato dentro, sublime.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Luca Faccio
Oggi ho avuto il piacere di assaggiare il gelato alla Nutella, a dir poco una FIGATA PAZZESCA!
Ci sono i pezzettini di cioccolato dentro, sublime.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Luca Faccio
Carissime lettrici e lettori, Mi farebbe piacere dare voce alle vostre storie legate... leggi di più
Desidero Ringraziarvi tutti per avermi aiutato a far chiudere il... leggi di più
Carissimi lettori, Ho lanciato attraverso il mio profilo twitter un sondaggio relativo al... leggi di più
Carissimi lettori, Come tutti sapete questa notte alle 3:36 c’è ... leggi di più
Da molti anni ormai cerco di stimolare le Istituzioni del nostro Paese... leggi di più
Carissimi lettori. Diamo una mano alla Signora Silvia Di Pace a ritrovare il figlio... leggi di più
Credo sia arrivato il momento che la Politica si rioccupi del proprio... leggi di più
