GIOVEDì GRASSO!

Torna a Blog
Fritaglio

GIOVEDì GRASSO!

Carissimo Stefano anche oggi ti penso in questo giovedì grasso mentre mangio le ottime frittelle della “Bottega Dei Dolci”, ricordo con gioia e divertimento come la “frìtoea” sia stata un’ottima compagna nella nostra variopinta amicizia.

 

 

 

 

 

 

 

Fritoee

Buon Giovedì Grasso a tutti!

 

Luca Faccio

Condividi questo post

Torna a Blog