UN APPELLO FORTE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PER CAMBIARE LA POLITICA ITALIANA

Torna a Blog
Il Presidente Sergio Mattarella Incontra Francesco Bagnaia Campione Del Mondo Moto Gp

UN APPELLO FORTE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PER CAMBIARE LA POLITICA ITALIANA

Carissimo Presidente della Repubblica Sergio Mattarella,

Ho notato che anche lei ha espresso la sua preoccupazione per la questione legata ai salari e perché le famiglie non riescono ad arrivare a fine mese.

La seguo con molta attenzione da tanti anni e so per certo che lei è molto sensibile ai temi che affliggono il nostro paese, credo che l’unica via risolutiva a tali problemi sia un suo richiamo reale convocando tutto il governo presso il palazzo del Quirinale.

Questo video le sembrerà inusuale e inapplicabile, ma visto che tutti i suoi moniti sono sempre stati inascoltati credo serva un suo richiamo forte e inusuale.

La politica non si fonda su gli slogan, ma su dei progetti che supportino realmente le famiglie, in altre parole i bonus una tantum non servono a nulla o meglio, sono delle misure tampone che non risolvono il problema alla radice.

Come ho già scritto più volte bisogna considerare la politica come un servizio verso il popolo e non come un mezzo per arrivare al potere per farsi i propri interessi.

Personalmente credo che lei debba far sentire maggiormente la sua voce perché siamo in un momento storico molto complesso e difficile e la Democrazia del nostro paese deve essere salvata a ogni costo.

Lo so, la nostra repubblica è una Repubblica parlamentare e le leggi le approva il Parlamento, ma ora personalmente ritengo che la nostra Democrazia sia fortemente a rischio a causa di alcuni rigurgiti antisemiti ben manifesti perciò lei Presidente deve essere più coraggioso e far sentire la sua voce in modo più diretto e incisivo.

io nel mio piccolo provo a dare voce alle persone in difficoltà occupandomi quotidianamente di tematiche socio politiche dal 2005, ma con grande amarezza debbo constatare che l’attuale governo Meloni è il governo più sordo che io abbia mai incontrato da quando mi occupo di politica in modo attivo.

Ovviamente come anche i suoi uffici sanno sono una persona che non si perde d’animo e continuerò a lottare e a dare voce alle persone in difficoltà, tendendo sempre la mano con amore, etica e professionalità.

La invito a non demordere e la ringrazio di cuore per il suo impegno nel difendere i valori della nostra democrazia.

Luca Faccio

 

ARTICOLI CORRELATI

 

CARA GIORGIA MELONI NON HO PAROLE!

CONSIGLIO (NON RICHIESTO) A GIORGIA MELONI

CARA GIORGIA MELONI, LA NAVE SI GUIDA PER TUTTI!

CARA MELONI, IL “DECRETO BOLLETTE”, SA DA FARE!

“GOVERNO MELONI: URGE UN CAMBIO DI ROTTA PER IL PAESE “

POLITICA: METTERSI A SERVIZIO DEL PAESE, NON DI SE’ STESSI

MATTARELLA, PERCHE’ NON BATTI UN COLPO?

SPERO CHE IL PRESIDENTE MATTARELLA APRA LA CRISI DI GOVERNO

TRANQUILLI, LE BELLE PAROLE SULLA DISABILITA’ ARRIVERANNO

LA POLITICA ITALIANA SI E’ SVUOTATA DI SENSO

 

 

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Blog
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner