Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

ANCORA TAGLI AL SOCIALE? BASTA!

0 Commenti
392
10 mar 2017

Penso sia arrivato il momento di smetterla di massacrare le persone disabili e i lavoratori considerandoli solo dei semplici numeri senza dignità.

Credo che sia sbagliato che il Fondo per la non autosufficienza e quello sulle politiche sociali vengano tagliati rispettivamente a quota 450 milioni e 99,7 milioni di euro. 

Fin tanto che chi ci governa non diventa consapevole che i disabili non sono delle persone improduttive ci troveremo costretti sempre più con maggior frequenza a dover scendere in piazza per affermare i diritti dei disabili e non solo.

Non riesco a capacitarmi come lo stato possa dimenticare tre grandi paladini per i diritti dei disabili Franco Bomprezzi , Raffaele Pennacchio e Salvatore Usala .

Lo so che sono ripetitivo, ma non posso mollare perché quando vedo che i Politici che governano il mio Paese compiono delle scelte scelerate penso sempre alle famiglie che non sono supportate da nessuno e che hanno dei bimbi piccoli e non hanno nessun punto di riferimento.

E’ difficile, complesso ,avvilente, deprimente, ma non dobbiamo arrenderci.

Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: marzo 10, 2017 09:13
Articoli correlati: Enrico Conti (Pd), una petizione per chiedere le dimissioni di chi vuole 'tagliare qualche test ALESSANDRA INCORONATO HA ANCORA BISOGNO DI TUTTI NOI Legge di Stabilità: tagliare i fondi ai disabili? Ci avete provato eh… Renzi, ora basta! Deve darci veramente un taglio TOTO' HA ANCORA BISOGNO DI NOI SI POSSONO ANCORA ESPRIMERE LIBERAMENTE LE PROPRIE IDEE?
Disabili Comitato 16 Novembre tagli al sociale tagli famigle abbandonate Fondo non auto Autosufficienza Franco Bomprezzi Salvatore Usala Raffaele Pennacchio

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.