Blog Luca Faccio Blog Luca Faccio

ASSALTO ALLA BANCA NELLA NOTTE

0 Commenti
1136
24 giu 2015

Carissimi lettori,

Ho appena appreso che questa notte dei malviventi hanno fatto saltare il Bancomat della filale della Banca Popolare di Marostica di Sant’Eusebio Frazione di Bassano del Grappa , con un forte boato nella notte verso le 2.45 hanno danneggiato anche gli uffici, purtroppo per loro si sono ritrovati con un magro bottino.

La Polizia sta conducendo le dovute indagini sul caso, anche se comunque i malviventi sono riusciti a dileguarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.  

Luca Faccio

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: CHE FINE HANNO FATTO I SERVIZI SOCIALI DI SANTA MARINELLA? Disabili: contro i bulli, educhiamo i bambini alla diversità NO ALLA CENSURA DELL'ARTE E DELLA SUA LIBERTA' D'ESPRESSIONE QUANDO LA DISABILITA' E' PUNITA' DALLA TELECOM Diritti dei disabili: a chi inneggia alla ruspa suggerisco di usarla per asfaltare le strade Manina d'Italia, di Dario Fo #nottedellonestà Concordia, De Falco non rinunci alla sua professionalità POLETTO RISPONDE ALLA RICHIESTA D' INTERVENTO RISPOSTA ALLA LETTERA INVIATA AL MINISTRO DEI TRASPORTI LUNARDI DEL 4 OTTOBRE 2005
banca malviventi. Banca Polare di Marostica rapina

Non ci Sono Commenti ...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.